allora come mai me li sono ritrovati tutti attivi dopo averli disattivati?? (una delle prime cose che ho fatto! :))
Visualizzazione stampabile
Ho fatto acquistare questo telefono circa 1 mese fa su amazon ad un mio amico.
Monta il firmware no brand B174. Tutto bene per quasi 1 mese solo che nei giorni scorsi il telefono ha problemi con le chiamate.. Ossia sia quando telefona o riceve spesso cade la linea da sola oppure lui mi sente ma io non riesco a sentirlo e poi cade la linea.
Gli ho fatto mettere il Nova Launcher e la Swiftkey come tastiera. La RAM poi si satura facilmente e si notano alcuni rallentamenti. Ha wind come operatore.
Per carità è un ottimo android a 129€ il migliore sul mercato, ma se non telefona bene che telefono è? E' un problema di fabbrica, di firmware o altro? Come si può risolvere?
Grazie mille
Per il primo problema potrebbe trattarsi di problemi di linea. Il secondo si è verificato a 2-3 persone, se capita spesso, fatte lo sostituire da amazon, tempo 2gg ed hai il telefono nuovo.
allora ciao e aspettiamo che un amministratore chiudi il topic, ciao e grazie!!!!!!!!!!!!
Grazie per la dritta, però Maps si è riattivato da solo :/
Di niente ;)
l'ha rifatto ancora, questa volta senza dati attivi, ho notato che aveva laggato un attimo, ho provato a chiamare e la chiamata nn è partita