Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pereppe
Ma secondo voi è un difetto di fabbrica che hanno tutti oppure è un problema che si ha solo in alcune zone d'Italia?
È un problema riscontrato da una certa percentuale di utenti.
Non si sa se dipenda dalle zone o dai telefoni.
Di certo all'estero sembra che non si verifichi.
-
Quindi non c'è soluzione?!
-
1 allegato(i)
Siamo sicuri che non ha la bussola?
Il nord effettivamente è quello:confused:
-
è successo anche a me, provando ad effettuare delle telefonate non sentivo nulla, chi mi chiamava non aveva risposta (e sul telefono non risultavano chiamate in ingresso). Per me è un problema software perchè riavviando si è risolto
-
Quote:
MatVekk
Scusate. Ma col codice di sblocco non perdo la garanzia e ho il root? Mentre con lo sblocco in altri modi perdo la garanzia? Giusto?
Sbloccando il bootloader con il codice inviato dalla huawei non perdi nessuna garanzia, facendo root e recovery si, ma non preoccuparti troppo di questo se mandi il cellulare in assistenza per esempio perché ti è morto difficilmente se ne accorgerebbero.
-
Quote:
silvergdb
Sbloccando il bootloader con il codice inviato dalla huawei non perdi nessuna garanzia, facendo root e recovery si, ma non preoccuparti troppo di questo se mandi il cellulare in assistenza per esempio perché ti è morto difficilmente se ne accorgerebbero.
Io l'ho mandato con firm B190 dopo un factory reset perché non avevo più il launcher.. dici che mi va bene? .-.
Avevo fatto precedentemente il root senza lo sblocco del bootloader.
-
Altra domanda riguardo smart launcher: non vedo nelle icone delle app ad esempio il numero di chiamate perse, o sms, o mail, ecc...
Fa sempre parte del pacchetto a pagamento?
-
Quote:
DeX1009
Io l'ho mandato con firm B190 dopo un factory reset perché non avevo più il launcher.. dici che mi va bene? .-.
Vedrai che non succede niente ;)
-
Quote:
sailand
in 2 min non e' possibile fare nulla, o non hanno fatto nulla o hanno aperto la scheda di lavorazione a telefono "riparato".
ma mi sorge il dubbio non sia stato riparato, anzi che quelli finiti a varese non lo siano. il mio, andato a milano o almeno cosi' mi hanno detto, per ora funziona e ha decisamente meno ram libera di prima a testimoniare che qualcosa e' cambiato.
guardate che il galaxy next e' uno dei modelli samsung affetti dal problema della perdita delle chiamate, lo so per esperienza diretta perche' lo hanno 2 miei cugini.
il numero di y300 afflitti di cui siamo a conoscenza sinora e' di qualche decina e se io ho spinto questo thread mentre per i samsung nessuno lo ha fatto, non vuol dire che non ci siano problemi. ricordate che c'e' la correita' delle reti italiane visto che di tale difetto non se ne parla all' estero.
Non posso che confermare, la mia ragazza possiede anche un galaxy next con sim wind e ha lo stesso problema.
-
Quote:
DeX1009
Tienici informati....