Ragazzi per me è un problema delle nostre linee che sono molto indietro e decadenti rispetto agli altri paesi europei...altrimenti non si spiegherebbe come mai negli altri paesi non hanno questo difetto.
Visualizzazione stampabile
Secondo voi il fatto che il launcher fosse sparito è conseguenza del fatto che precedentemente avevo installato AdW e tolto quello stock? Pensavo che un factory reset ripristinasse effettivamente la configurazione di fabbrica, mi sembra strano che le app di sistema disinstallate scompaiono lo stesso.. :/
ecco un esempio di un difetto che non c' entra niente con il thread.
ma e' cosi' difficile capire che se la telefonata non parte o non arriva proprio non e' la stessa cosa di sento l' eco, mi si ammutolisce, non mi sentono, non sento e cosi' via? oltretutto parlate di difetti che si verificano persino su rete fissa. o non vi e' mai capitato col telefono di casa di dover riattaccare e richiamare?
io sentivo al fallimento della chiamata un breve bip ed usciva subito dalla schermata della telefonata, quella per capirci dove e' inseribile il vivavoce.
il bip non era lo stesso di quando fa gli squilli, era piu' breve e piu' acuto ma di volume non molto alto.
con le stesse modalita' di prima?
quando dici senza dati attivi intendi che avevi tolto la spunta alla opzione dati attivati o che non stavi navigando o altro che usa il collegamento dati?
il dubbio mi viene perche' ci sono attivita' dati che svolge in automatico in background se non si disattivano.
salve ragazzi dopo aver ottenuttenuto i permessi di root per sbaglio ho eliminato il gestore temi ... qualcuno sa come posso recuperarlo in rete non ho trovato nulla
io è da un po di giorni che per fortuna non sto avendo piu il problema..come viene senza un motivo, se ne va-davvero strano. ma a qualcuno di voi, è mai successo che se ricevete una chiamata mentre avete il problema, nello stesso istante vi arrivi un sms (nel mio caso della wind) con scritto che la persona ha chiamato? come se il cel fosse spento..sta cosa mi ha salvato parecchie volte cosi non ho perso telefonate importanti, anche se tutta la faccenda resta fastidiosa!
Se può essere utile ho fatto un foglio di calcolo che possiamo tenere aggiornato per avere sotto controllo il caso delle mancate telefonate.
ho inserito i dati che ho raccolto, controllateli ed aggiornate.
questo è il link:
https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing