Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello355
Se può essere utile ho fatto un foglio di calcolo che possiamo tenere aggiornato per avere sotto controllo il caso delle mancate telefonate.
ho inserito i dati che ho raccolto, controllateli ed aggiornate.
questo è il link:
https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
Grande!!! Però non si riesce a modificare
-
Se volessi disabilitare il roaming dati su questo smartphone sarebbe possibile? Ho una ricaricabile della 3 e se il telefono va' in roaming internet lo pago.
Grazie
ciao
-
Quote:
nello355
scusate non avevo notato che era condiviso solo in visualizzazione, ora è anche in modifica.
-
Quote:
pippo6719
Se volessi disabilitare il roaming dati su questo smartphone sarebbe possibile? Ho una ricaricabile della 3 e se il telefono va' in roaming internet lo pago.
Grazie
ciao
Il roaming dati è disattivabile dalle impostazioni, quello voce no. Forse con dei trucchi.
-
Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che da qualche giorno ho uno dei problemi da voi riscontrati. Nel mio caso chiamo e, dopo circa 20 secondi, il mio interlocutore non sente più nulla, mentre io lo sento benissimo.
Da notare che ho il servizio dati disattivato e non ho avuto alcun giovamento dall'attivazione dell'opzione "solo 2g". La sim è wind
Ancora non ho provato a chiamare il numero verde.
Ho comprato in negozio WIND l'Y300 circa un mese fa, fino ad oggi non avevo avuto malfunzionamenti. è Brandizzato Wind e il fw è il b169. POtrei provare ad aggiornare al b174, visto che alcuni sembrano avere risolto
Aggiorno anche il foglio excel
Federico
-
Quote:
frankiefredericks
Ciao a tutti. Scrivo per segnalare che da qualche giorno ho uno dei problemi da voi riscontrati. Nel mio caso chiamo e, dopo circa 20 secondi, il mio interlocutore non sente più nulla, mentre io lo sento benissimo.
Da notare che ho il servizio dati disattivato e non ho avuto alcun giovamento dall'attivazione dell'opzione "solo 2g". La sim è wind
Ancora non ho provato a chiamare il numero verde.
Ho comprato in negozio WIND l'Y300 circa un mese fa, fino ad oggi non avevo avuto malfunzionamenti. è Brandizzato Wind e il fw è il b169. POtrei provare ad aggiornare al b174, visto che alcuni sembrano avere risolto
Aggiorno anche il foglio excel
Federico
È un problema diverso da quello trattato...
-
Quote:
cappe82
È un problema diverso da quello trattato...
tornando indietro sul thread ci sono almeno un paio di persone che hanno avuto questo problema....per esempio
Quote:
Ivanbenassi
Operatore Tim b174, no brand , senza connessione dati, senza wifi e setup su cel 3g ove disponibile, se ricevo chiamate dopo 30 secondi non mi sentono più. Se chiamo io per un minuto o più il problema non si pone. Ora ho il setup su 2g e vedo se in caso di ricezione cade la linea.
e
Quote:
ArmDT
Ho fatto acquistare questo telefono circa 1 mese fa su amazon ad un mio amico.
Monta il firmware no brand B174. Tutto bene per quasi 1 mese solo che nei giorni scorsi il telefono ha problemi con le chiamate.. Ossia sia quando telefona o riceve spesso cade la linea da sola oppure lui mi sente ma io non riesco a sentirlo e poi cade la linea.
Gli ho fatto mettere il Nova Launcher e la Swiftkey come tastiera. La RAM poi si satura facilmente e si notano alcuni rallentamenti. Ha wind come operatore.
Per carità è un ottimo android a 129€ il migliore sul mercato, ma se non telefona bene che telefono è? E' un problema di fabbrica, di firmware o altro? Come si può risolvere?
Grazie mille
-
Spero di aver scritto bene. Io l'ho comprato in un negozio che vende telefoni nuovi ma fa anche da centro wind (prima faceva anche vodafone e tim)
-
Scusate ragazzi, siccome vorrei acquistarlo a breve, mi sembra di capire che quelli che lo hanno comprato da amazon non hanno riscontrato problemi (o quasi tutti)?o sbaglio?
-
Quote:
Fonz93
Scusate ragazzi, siccome vorrei acquistarlo a breve, mi sembra di capire che quelli che lo hanno comprato da amazon non hanno riscontrato problemi?o sbaglio?
no anche fra quelli che lo hanno acquistato da amazon ci sono state segnalazioni