Visualizzazione stampabile
-
Mi importa solo il roaming dati che e' a pagamento, il roaming voce invece e' gratuito, nelle impostazioni cosa si deve settare?
Grazie
-
Smartphone lentissimo
Da ieri il mio y300 nuovo è lentissimo... Non riesco a capire il motivo, l'ho anche riavviato togliendo la batteria... Come faccio a capire il motivo per cui va così lento? Anche all'accensione ci mette un secolo prima di far apparire le icone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo6719
Mi importa solo il roaming dati che e' a pagamento, il roaming voce invece e' gratuito, nelle impostazioni cosa si deve settare?
Grazie
allora il roaming voce non esiste, il roaming dati invece di default è già disabilitato, comunque apri impostazioni/in alto su tutte/reti mobili/roaming dati non deve avere il flag, praticamente così è disabilitato
-
Quote:
overkill22
Da ieri il mio y300 nuovo è lentissimo... Non riesco a capire il motivo, l'ho anche riavviato togliendo la batteria... Come faccio a capire il motivo per cui va così lento? Anche all'accensione ci mette un secolo prima di far apparire le icone.
hai fatto qualche modifica al telefono?
che applicazioni hai installato?
-
Quote:
frankiefredericks
tornando indietro sul thread ci sono almeno un paio di persone che hanno avuto questo problema....per esempio
e
Anche a questi utenti mi pare fosse stato detto che era un problema leggermente diverso da quello principale trattato.
-
Quote:
overkill22
Puoi provare a resettare il sistema ai dati di fabbrica...
-
Quote:
frankiefredericks
tornando indietro sul thread ci sono almeno un paio di persone che hanno avuto questo problema....per esempio
e
apri un thread sul tuo problema, inutile fare confusione qua dentro!
-
Grazie e ancora una domanda se volessi andare in internet solo in wifi e' possibile e se si con che settaggi?
Grazie 1000!!!
ciao
-
Quote:
pippo6719
Grazie e ancora una domanda se volessi andare in internet solo in wifi e' possibile e se si con che settaggi?
Grazie 1000!!!
ciao
quando sei connesso sotto wi-fi, il telefono di default utilizza quel tipo di connessione, per tenerlo sempre attivo impostazioni/tutte/wi-fi e clicca il tastino touch in basso a destra, quindi scegli "avanzate" e alla voce mantieni attivo il wi-fi...metti sempre e sei a posto, comunque ogni tanto ricordatevi di cliccare su grazie, non solo a me ma tutti quelli che vi aiutano;)
-
Clikkato su tutti e grazie infinite siete fantastici ed esaurienti!!!!
Ciao