Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Per me, nel caso ti fosse sfuggito, l'unico vero difetto che ci trovo è l'audio praticamente inesistente nei video registrati!
questo non lo sapevo, capita anche con altri software o con delle mod/customrom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PhoenixFire
questo non lo sapevo, capita anche con altri software o con delle mod/customrom?
non ho provato, ma leggendo qui nel forum in qualche post che non ricordo c'è stato qualcuno che ha provato qualche app senza ottenere risultati!
E' un peccato perchè tutto sommato la qualità video non mi dispiace (almeno per quelle che sono le mie esigenze) però con l'audio proprio non ci siamo... per farti un esempio ho registrato la mia bimba che rideva con il telefono a circa 50 cm da lei e ora se guardo il video con il volume al massimo si sente a mala pena!
Provato anche ad ascoltarlo con le cuffie, ma non cambia niente!
Tieni conto che il mio è tutto originale, versione b174
-
Insomma nessuna sa aiutarmi.... :(
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0000 usando Androidiani App
-
Chiamato il numero verde per vedere se c'erano novità. A differenza dell'altra volta non mi hanno passato il tecnico ma mi hanno dato un indirizzo e-mail per contattare il laboratorio di riparazione dicendomi che mi avrebbe spiegato come fare un reset del telefono e aggiornarlo. Io ho scritto...vediamo...
-
Oggi porto il telefono in assistenza. Ha il problema segnalato in questa discussione, ovvero, senza una ragione ben precisa non riceve le chiamate nonostante ci sia pieno segnale.
Vi faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappe82
Chiamato il numero verde per vedere se c'erano novità. A differenza dell'altra volta non mi hanno passato il tecnico ma mi hanno dato un indirizzo e-mail per contattare il laboratorio di riparazione dicendomi che mi avrebbe spiegato come fare un reset del telefono e aggiornarlo. Io ho scritto...vediamo...
tienici informati...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappe82
Chiamato il numero verde per vedere se c'erano novità. A differenza dell'altra volta non mi hanno passato il tecnico ma mi hanno dato un indirizzo e-mail per contattare il laboratorio di riparazione dicendomi che mi avrebbe spiegato come fare un reset del telefono e aggiornarlo. Io ho scritto...vediamo...
Se quello che hanno detto è vero, vuol dire che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielV
Se quello che hanno detto è vero, vuol dire che stiamo vedendo la luce in fondo al tunnel
Mah un mese fa mi dissero che era in arrivo un aggiornamento che avrebbe risolto la cosa...non sono molto ottimista ma comunque tentar non nuoce...
-
Volevo capire se il problema era solo da telefoni acquistati da internet o da negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
Volevo capire se il problema era solo da telefoni acquistati da internet o da negozi fisici
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
vorremo capirlo tutti... alcuni acquistati su amazon non hanno nessun problema, altri presentano il problema delle chiamate...