anche a me non li fa scaricare. ti chiedevo se li posso prendere dal pc, perchè io con il telefono che ho adesso (non è android è bada) se voglio prendere una suoneria non me la fa prendere perchè è nascosta.
RochiraHobby (01-07-13)
ma se di questo smartphone nn ti piace diciamo il "look" del software xk nn vedi qualche altro telefono? qual è il tuo budget?
ho capito, quindi prima devo acquisire i permessi di root. cmq il mio budget è di 140-150 euro. questo e il galaxy ace sono gli unici telefoni di quel prezzo che mi hanno stupito. il galaxy ace dentro è bello, solo che ha molte meno cose rispetto all'huawei y300, quindi io compro l'huawei y300 e poi lo personalizzo come voglio.
Okma se poi non riesci a fare tutto questo? (Non voglio portare sfortuna sia chiaro XD)
perchè non dovrei riuscirlo a fare? io pur non avendo mai posseduto personalmente un android sò molto sugli android, nella mia famiglia quando devono fare qualcosa con il telefono (android) chiamano a me perchè io mi informo e so la maggior parte delle cose basilari che bisogna sapere. go launcher l'ho già installato sul telefono di mia madre con il tema dell's3, questa modifica di file già l'ho fatta una volta con un tema di go locker che non mi piaceva tanto e allora ho modificato la grafica. ho già rootato una ventina di telefoni (tra amici, familiari, sconosciuti che tramite amici me lo chiedevano)
Perfetto allora compralo![]()
RochiraHobby (01-07-13)