Purtroppo questo problema non sembra più cosi raro...
Ho letto che quando si verifica il problema, attivando e disattivando il vivavoce, si risolve (temporaneamente).
Con che frequenza vi capita?
Visualizzazione stampabile
Purtroppo questo problema non sembra più cosi raro...
Ho letto che quando si verifica il problema, attivando e disattivando il vivavoce, si risolve (temporaneamente).
Con che frequenza vi capita?
Cancellato la cache sembra andare un po meglio... Così trovate il modo di non far partire alcuni servizi che partono in background come quello di Google maps... Qualche consiglio?
Ps ho installato anche l'antivirus!
Con titanium backup o con greenify.
Serve in entrambe i casi il root.
Greenify non congela le app di sistema tipo maps, ma disinstallando maps e reinstallandola dal play store, diventa app utente e quindi disattivabile.
Io ho preso la donate di greenify.. Con xposed framework si abilitano le funzioni sperimentali e si possono ibernare anche le app di sistema.. Però sinceramente a me pare che xposed framework appesantisca il terminale più di quanto ne giovi dall'ibernare app di sistema che tanto non si autoavvierebbero..alla fine felice di supportare lo sviluppatore ma opinione mia al nostro huawei basta la versione free
Tra congelare e disattivare che differenza c'è?
Qualcuno di vuoi a già provato a contattare Huawei Italia ( proprio da sito ) per avere spiegazioni sul difetto?
Scusate, ma perchè questo problema succede solo su telefoni low-cost? Perchè non succede mai con un galaxy s3, un htc(per fare esempi)???