Lo fa anche a me...
direi che mi capita praticamente in tutte le chiamate lunghe...
Visualizzazione stampabile
Lo fa anche a me...
direi che mi capita praticamente in tutte le chiamate lunghe...
Ultimamente sono più le volte in cui mi fa questo scherzo rispetto a quando va tutto come deve andare. Il problema sarebbe capire se si tratta di un problema del gestore telefonico abbinato al telefono, oppure un problema esclusivamente del telefono..
A me si è attivata da sola la modalità provvisoria e non va più su internet..
Come si disattiva?
Ho appena chiamato l'assistenza Huawei e (sono veramente gentilissimi) mi hanno detto di portare il cell in assistenza perché è un problema noto di questa versione... basta un semplice upgrade del software... lo mando in assistenza e poi vi dico! ;)
Salve ragazzi,ho appena acquistato l'y 300 e mi trovo benissimo,però vorrei farvi alcune domande :
1) La batteria si scarica più presto se ho attiva la connessione dati o il wireless ? di solito quanto vi dura?
2) Prima avevo un nokia C5 03,e quando mi arrivavano gli sms nel sezione "dettagli messaggio" mi mostrava l'ora di effettivo invio( cioè a che ora partiva l'sms dal mittente),mentre sull' y 300 mi mostra solo l'ora di ricezione sul telefono, e non l'effettivo invio, ci sono altri modi per saperlo?
3) Non riesco ad aggiungere un Contatto email, mi dice "impossibile stabilire la connessione al server", inoltre io ho un contatto alice mi sapreste dire se è POP3 o IMAP?
4) Avete provato ad utilizzare il telefono con un applicazione vocale? se si, qual'è la migliore?come vi siete trovati?
GRAZIE MILLE
scriviamo tutti sulla pagina facebook? Li se non rispondono fanno una figuraccia...
Shadir, puoi condividere il numero di assistenza HUAWEI? l'assistenza di dovè?