Visualizzazione stampabile
-
Prendendo spunto dal sondaggio https://www.androidiani.com/forum/hu...-chiamate.html
ho aggiunto al foglio di lavoro la colonna tipo fotocamera, ho anche aggiornato il foglio con i dati inseriti nelle risposte della conversazione.
teniamo aggiornato il documento
https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello355
Come si fa a vedere il tipo di fotocamera? Quella frontale o posteriore?
-
Quote:
GABRIELEMAGICO
Shadir, puoi condividere il numero di assistenza HUAWEI? l'assistenza di dovè?
Certo
Huawei Device Italia. Smartphone, tablet e mobile WiFi.
se vai su supporto trovi il bottone pick-up point e li ci sono gli indirizzi... (il centro riparazioni è a Milano)... tempistiche 10-20gg
il numero verde è invece 800 191 435
-
è spiegato nella conversazione del sondaggio, vai qui
https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post4031222
-
Quote:
DanielV
Bell'idea! Ma il problema è metà colpa di huawei e metà colpa delle reti, quindi cosa gli scriviamo? E poi perchè non ci mettiamo d'accordo con altri forum italiani?
Che il problema sia anche legato alle reti è evidente ma la colpa è di huawei c'è' poco da fare. La mia SIM su almeno altri 5 telefoni ha sempre funzionato perfettamente.
Mercoledì ho chiamato il centro di assistenza. Mi hanno scaricato indicandomi il solito indirizzo mail del tecnico a cui ho scritto immediatamente. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
-
Ok, ma perchè solo questo forum se ne parla? Googlando non c'è tanta gente che si lamenta (apparte su amazon rotfl)
edit: mi confermate che montando una rom di altri terminali huawei si riscontra lo stesso il problema?
-
Intanto grazie. ASpetto che ti ritorni allora, fai sapere comè andata!!
L'unica cosa che mi puzza un pò è...se basta aggiornare il software, perchè non è possibile direttamente aggiornarlo tramite l'applicazione presente nel dispositivo? è strano...devo per forza spedirlo..boh
-
Avete tutti la versione B169?
-
Quote:
Magnetar
Che il problema sia anche legato alle reti è evidente ma la colpa è di huawei c'è' poco da fare. La mia SIM su almeno altri 5 telefoni ha sempre funzionato perfettamente.
Mercoledì ho chiamato il centro di assistenza. Mi hanno scaricato indicandomi il solito indirizzo mail del tecnico a cui ho scritto immediatamente. Ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
A questo punto entra in gioco anche un comportamento poco corretto nei confronti dei clienti a cui viene dato un contatto che a quanto pare non risponde alle mail. Su altri forum (...ino.net) il problema viene sminuito e collegato solo a pochi esemplari quindi sarebbe già una grande cosa mandare le nostre testimonianze. Io sono pronto a scrivere, ma se scrivo da solo è un esemplare difettoso se scriviamo quasi tutti è meglio (anche x altre persone che leggono facebook). Che dite ci diamo un appuntamento del tipo entro domenica sera scriviamo tutti?? Oppure avendo a dati del tecnico gli chiediamo l'amicizia?? :-)
-
Quote:
sailand
ma perche' il difetto e' in gran parte con wind, quasi assente con vodafone e piu' presente con tre che con tim? tu vuoi negare che si verifichi con altri modelli ma io ho due cugini con due samsung diversi che ad entrambi accade di essere misteriosamente irragiungibili.
il problema ha sfaccettature multiple e lo dice l' analisi delle casistiche.
veramente io ho vodafone e capitava spessissimo. Potrà anche capitare con altri modelli, ma si può dire che capitava con la stessa frequenza e le stesse modalità? e comunque stiamo sempre parlando di modelli piuttosto cheap.
Io non dico di escludere nulla ma dare per CERTA una colpa anche parziale agli operatori mi pare assurdo.