CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 310 di 679 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3091
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

    Ragā ma qualcuno che aveva il problema ha provato ad aggiornare o a cambiare versione fw? o a mettere una custom rom? se si ha risolto?

  2.  
  3. #3092
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cappe82 Visualizza il messaggio
    A questo punto entra in gioco anche un comportamento poco corretto nei confronti dei clienti a cui viene dato un contatto che a quanto pare non risponde alle mail. Su altri forum (...ino.net) il problema viene sminuito e collegato solo a pochi esemplari quindi sarebbe giā una grande cosa mandare le nostre testimonianze. Io sono pronto a scrivere, ma se scrivo da solo č un esemplare difettoso se scriviamo quasi tutti č meglio (anche x altre persone che leggono facebook). Che dite ci diamo un appuntamento del tipo entro domenica sera scriviamo tutti?? Oppure avendo a dati del tecnico gli chiediamo l'amicizia?? :-)
    Sarebbe una grande cosa dirlo a tel.net e magari anche sulla pagina facebook di huawei io invece ho cercato su a******word e non ce nessuna discussione aperta al riguardo

    Edit: io giā mi sono registrato a tel.net voi che aspettate?
    Ultima modifica di DanielV; 05-07-13 alle 15:56

  4. #3093
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Toc toc, c'č nessuno?

  5. #3094
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi la teoria che dave la colpa alle reti italiane si puō definitivamente archiviare visto che accade anche in spagna:

    HUAWEI Y300 - Comunidad Movistar


    edit: su amazon spagna c'č anche una recensione negativa dell'utente kevin che parla di questo problema, metre la maggior parte delle lamentele si focalizzano sul fatto che sia una versione cinese
    Ultima modifica di dicktracy87; 05-07-13 alle 16:08

  6. #3095
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi la teoria che dave la colpa alle reti italiane si puō definitivamente archiviare visto che accade anche in spagna:

    HUAWEI Y300 - Comunidad Movistar
    Se questo non č un utente spagnolo che vive in italia, possiamo dare la colpa interamente a huawei. Ora c'č bisogno di capire se in altri paesi succede la stessa cosa e escludere una fornitura difettosa in italia

  7. #3096
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    parla di operatori spagnoli

  8. #3097
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    parla di operatori spagnoli
    allora cosa si fa scrivere su tel.net e sulla pagina facebook di huawei secondo voi si puo fare?

    Edit: ho aperto una discussione su hdbl*g qui cerco di spammare un po dappertutto
    Ultima modifica di DanielV; 05-07-13 alle 16:43

  9. #3098
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    specifiche alla mano non mi risulta proprio che questo cell abbia la funzione mhl
    Dubito comunque che nel temoto caso possa andare bene per vedere film in streaming

  10. Il seguente Utente ha ringraziato thelog per il post:

    danchi83 (05-07-13)

  11. #3099
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no, io la B174 preso da amazon

  12. #3100
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    veramente io ho vodafone e capitava spessissimo. Potrā anche capitare con altri modelli, ma si puō dire che capitava con la stessa frequenza e le stesse modalitā? e comunque stiamo sempre parlando di modelli piuttosto cheap.

    Io non dico di escludere nulla ma dare per CERTA una colpa anche parziale agli operatori mi pare assurdo.
    ma il numero di utenti che lamentano il difetto con vodafone e' bassissimo, a memoria sei il solo. si da certa per quanto certa sia un' analisi statistica su un campione numericamente non elevato. ma per quanto non siano grandi numeri e' l' assenza di casi esteri a tracciare una netta definizione.
    l' ipotesi di una partita difettosa ha perso consistenza perche' ci sono telefoni comprati da amazon e comprati da wind (e gia' questo fa pensare a diverse partite vista la diversa configurazione) per di piu' non in uno stretto arco temporale (per essere un' unica partita sarebbero, specie da amazon, dovuti essere concentrati in non tanti giorni e non sparsi in mesi diversi).
    piu' significativo e' il sondaggio della fotocamera dove la fotocamera esagonale domina e, fra i pochi voti per la tonda, c'e' chi non ha il difetto ma ha votato, chi non sa come si identifica l' esagonale pensando la lente sia esagonale e potrebbe persino esserci qualche dispettoso che vuol fare confusione.
    sempre di una deduzione statistica su pochi voti si tratta ma l' ipotesi di due diversi hardware entrambi in produzione continua di cui solo uno e' piu' soggetto al difetto e' molto plausibile come ipotesi.

Pagina 310 di 679 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy