Visualizzazione stampabile
-
io se riesco provo a scrivere su sito huawei italia in contatti vediamo se mi rispondo...
https://docs.google.com/spreadsheet/...teHVXeEE#gid=0
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dho
Scritto un mese fa...mai risposto...
-
Ma il sensore di chiamata dov'è? Ufff ho messo la pellicola, e ho notato che nn va il sensore quando staccho il telefono dal orecchio, che dovrebbe riaccendersi il display, puo essere che una pellicola faccia questo scherzi?
-
Io ho un caricabatterie da auto da 2 A e non ho alcun problema
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
axilot
Io ho un caricabatterie da auto da 2 A e non ho alcun problema
Quindi mi puoi confermare che tenendo GPS e dati accesi mantiene la carica o addirittura ricarica? Di che caricabatterie si tratta?
Oltretutto scalda veramente tanto mentre è in navigazione
-
Non conosco la marca l'avevo preso su ebay. Prima dell y300 avevo un ideos e quando lo usavo come navigatore col carcabatterie da 500 mA che avevo prima si scaricava da quando ho questo nessun problema anche col y300.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Appena hai due minuti ti andrebbe di fargli una foto?
-
1 allegato(i)
Io con questa batteria cosa dovrei scrivere nel documento?
Allegato 70854
-
Quote:
gabrielebon
Appena si ripresenterà il problema proverò anche questa cosa di disattivare e riattivare il vivavoce, ma resta comunque una pratica noiosa durante una conversazione dover smanettare per poter parlare tranquillamente...Quello che voglio capire, non c'è una soluzione definitiva testata? Rimuovere Viber risolve per sempre il problema? C'è un aggiornamento da installare che magari rimuove questo bug? é un problema riscontrato in alcuni apparecchi fallati o in tutti accade a causa di Viber (a me il problema si è presentato dopo un mese dall'acquisto)? Se è una falla di alcune partite sfigate di telefonini, secondo voi è possibile chiedere un cambio dell'apparecchio? (io l'ho preso in un centro Wind)...Ripeto per tutte le altre funzioni non ho lamentele, ma questo problema nelle chiamate è veramente assurdo, sopratutto perché è la funzione PRINCIPALE di un cellulare: POTER COMUNICARE TRANQUILLAMENTE, no? :) GRAZIE ANCORA!
Non si sa quasi nulla di questo problema.
Prova a disinstallare viber, se risolvi bene, altrimenti l'unica possibilità è portarlo in assistenza ahimè :'(
Quote:
gregarypeccary
Quindi mi puoi confermare che tenendo GPS e dati accesi mantiene la carica o addirittura ricarica? Di che caricabatterie si tratta?
Oltretutto scalda veramente tanto mentre è in navigazione
Si scalda un botto e consuma altrettanto.
Sinceramente metterlo anche in carica mi sembra troppo stressante :D
-
Quote:
DanielV
Io con questa batteria cosa dovrei scrivere nel documento?
Allegato 70854
2020
è uguale alla mia