Visualizzazione stampabile
-
Scusate per la dimensione delle foto,ho fatto tutto dal cell e non mi ero reso conto. Per quanto riguarda il surriscaldamento io ho un portacellulare attaccato alle bocchette di areazione dell auto quindi mi basta accendere l aria condizionata.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Non può funzionare non ha uscita video l'Y300,solo pochissimi cell.hanno questo nuovo standard e limitati TV di alto livello.
-
ciao a tutti, seguo da un po' sta discussione, in quanto afflitto dallo stesso problema delle chiamate, ma qualcuno ha provato con una rom custom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
non ho capito a quale documento ti riferisci. comunque sembra la batteria che abbiamo tutti, di fantomatiche batterie di capacita' inferiore ne ho letto sulle recensioni fatte senza avere fisicamente il telefono, sul sito huawei, ma non ho mai letto di qualcuno che le avesse veramente.
Io intendo nella foto sotto 2020mAh c'è scritto 1950mAh quale dei due è corretto? Forse per questo motivo molti si sbagliano a interpretare
-
Quote:
pippo6719
Secondo voi e' meglio la fotocamera del Samgung Galaxy Ace o quella dell' Y300?
Grazie
Ciao
Io credo che sono più o meno alla pari, però ti sconsiglio di prendere un galaxy ace o ace plus perchè veramente lenti, l'ace 2 già è un po meglio ma non come l'huawei y300
-
Y300 supporta Adobe flash player? Dal sito mediante il browser del cell pare di no. Mi potete dare ulteriori info? Grazie
-
Fatto , ho risolto ed installato.
-
grazie mille! sai che stavo cercando anche io quel quel tipo di portacellulare, mi sapresti indicare dove lo hai preso?
-
-
Quote:
DanielV
Io intendo nella foto sotto 2020mAh c'è scritto 1950mAh quale dei due è corretto? Forse per questo motivo molti si sbagliano a interpretare
non l' ha capito nessuno ma sono tutte cosi' e comunque non sono i 1700 che dichiara huawei.