Ho cercato l'applicazione tramite google apk , oppure lo puoi fare dal sito Adobe nella funzione ricerca vecchie versioni del flash player
Visualizzazione stampabile
Ho cercato l'applicazione tramite google apk , oppure lo puoi fare dal sito Adobe nella funzione ricerca vecchie versioni del flash player
Scaricato greenify... Non so se lo uso correttamente.... Non noto differenze...
Sto per dire una stupidagine e possibile che chi ha una batteria ( es 2020mAh sia diffettoso mentre 1700mAh funziona regolare )
https://docs.google.com/spreadsheet/...teHVXeEE#gid=0
Molto diffuso anche sul 4.1.2
Comunque per gli utenti con permessi di root è molto più semplice! Basta aprire titanium backup e disinstallare la tastiera samsung.. testato da me, il problema non si presenta più ;)
Ovviamente se siete interessati ad utilizzare la tastiera in futuro, fatevi prima un backup..
Inviato con la mia Swiftkey predefinita!
È il crab della ce---ar line, per l ideos era perfetto l y300 ci va un po risicato.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visti anche i tuoi post precedenti io farei un factory reset.. Comunque fb ha la capacità di "ammorbare" dispositivi ben più prestanti del nostro
Ma sei l'unico che ha problemi di eccessiva lentezza.. E non penso sia un problema di app.. A parte fb.. Che potresti sostituire con soluzioni più leggere.. Comunque huawei ha una app per il backup delle app che ripristina app e dati delle app free.. Non dovresti metterci tanto.. Per la cronaca io ho 200 app installate.. Il mio risultato di fluidità é ottenuto semplicemente con greenify sd increase e set CPU per settare il governor su interactive.. Disinstallato le app di sistema che potevo reinstallare dal market e basta :-)..