Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Assolutamente falso!
Altrimenti parliamo di un altro problema.
P.S. io comunque ce l'ho da più di due mesi e zero problemi.
scusa me che ne sai te?
oppure vuoi dire che sono un cazzaro?
-
Non sei un cazzaro, ma se l'unico che lamenta questo problema senza il 3g attivo.
Saranno normali assenze del segnale.
-
Ciao a tutti...stesso problema anch'io...ho chiamato l'assistenza mi hanno dato una mail di un tipo...dicendomi che lui mi avrebbe fatto fare un factory reset e che il problema era diffuso ma per ora non hanno nulla per risolverlo, ho fatto il factory reset e non c'è stato nulla da fare...secondo loro il prossimo passaggio è portarlo in assistenza ( dubito che lo farò, non ho molta fiducia) il fatto è che non so più che fare , il mio è wind preso da Trony 12 giorni fa...ho una sim vodafone e la fotocamera è esagonale...
-
Quote:
dicktracy87
scusa me che ne sai te?
oppure vuoi dire che sono un cazzaro?
se non sbaglio ce ne era anche un altro che lo aveva col wifi attivo, quindi non sono l'unico.
e tra l'altro anche se fossi l'unico?
-
Quote:
BT2187
Ciao a tutti...stesso problema anch'io...ho chiamato l'assistenza mi hanno dato una mail di un tipo...dicendomi che lui mi avrebbe fatto fare un factory reset e che il problema era diffuso ma per ora non hanno nulla per risolverlo, ho fatto il factory reset e non c'è stato nulla da fare...secondo loro il prossimo passaggio è portarlo in assistenza ( dubito che lo farò, non ho molta fiducia) il fatto è che non so più che fare , il mio è wind preso da Trony 12 giorni fa...ho una sim vodafone e la fotocamera è esagonale...
benvenuto nel club, purtroppo
-
Quote:
dicktracy87
benvenuto nel club, purtroppo
grazie :'(
-
Quote:
BT2187
grazie :'(
Devi portarlo in assistenza.
-
Quote:
daxino
Devi portarlo in assistenza.
quanto possibilità ho che portandolo in assistenza il problema si risolva?? 50 / 50 ?
-
Quote:
BT2187
quanto possibilità ho che portandolo in assistenza il problema si risolva?? 50 / 50 ?
Hai alternative?
A sailand sembra che hanno risolto il problema, quindi l'assistenza dovrebbe sapere cosa fare.
-
Quote:
daxino
Hai alternative?
A sailand sembra che hanno risolto il problema, quindi l'assistenza dovrebbe sapere cosa fare.
a be le alternative sono 2 allora...ho lo rendo....o lo mando in assistenza :(