Visualizzazione stampabile
-
Bene, allora ora sappiamo che abbiamo un telefono davvero mediocre, almeno nella parte
multimediale. Pensate che "rompiamo le cose" gira perfettamente su tablet di fascia bassa
e telefoni con display piu' ridotti dell'y300 !!
Che delusione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crissar
Bene, allora ora sappiamo che abbiamo un telefono davvero mediocre, almeno nella parte
multimediale. Pensate che "rompiamo le cose" gira perfettamente su tablet di fascia bassa
e telefoni con display piu' ridotti dell'y300 !!
Che delusione.
Penso sia una semplice incompatibilità... Io gioco a real racing 3 che é un bel po piu complesso di rompiamo le cose :-)
-
Quote:
BT2187
Ciao a tutti...stesso problema anch'io...ho chiamato l'assistenza mi hanno dato una mail di un tipo...dicendomi che lui mi avrebbe fatto fare un factory reset e che il problema era diffuso ma per ora non hanno nulla per risolverlo, ho fatto il factory reset e non c'è stato nulla da fare...secondo loro il prossimo passaggio è portarlo in assistenza ( dubito che lo farò, non ho molta fiducia) il fatto è che non so più che fare , il mio è wind preso da Trony 12 giorni fa...ho una sim vodafone e la fotocamera è esagonale...
ora non sanno che fare? un factory reset? boh! al mio hanno fatto qualcosa perche' la ram libera e' diminuita. mi sa che al call center parlano a vanvera.
quanto sia stato risolutivo l' intervento al mio lo diro' quando lo usero' di nuovo a pieno. finche' saro' immobilizzato in casa col piede rotto usero' il telefono fisso.
-
Quote:
eciv
caspita, però è incredibile come le recensioni online facciamo finta di niente difronte a questo problema, il prezzo è sicuramente accattivante ma francamente non credo possa giustificare un problema cosi serio.
quasi tutte le recensioni sono fatte senza avere il telefono. qualcuno fa pure la videorecensione con un filmatino di 5 minuti a volte realizzato senza uscire dal negozio.
-
Quote:
sauron76
Penso sia una semplice incompatibilità... Io gioco a real racing 3 che é un bel po piu complesso di rompiamo le cose :-)
Ti ringrazio per l'interessamento, Sauron, ma non mi piacciono le incompatibilita', denotano qualche limite complessivo...:(
-
Risparmia la fatica, la B175 non risolve.
Su amazon le recensioni sono quasi tutti acquisti verificati.
-
ottimo...ora durante le telefonate capita che a volte non mi sentono più....che schifo!!!
-
Quote:
cart0ne
Anche se a quanto pare non frega niente a nessuno :-) , credo di aver risolto selezionando come posizione strage predefinita la scheda SD.
Ciao, ho anche io lo stesso problema. Mi spieghi esattamente come hai risolto? Grazie mille
-
Quote:
daxino
Risparmia la fatica, la B175 non risolve.
Sai se qualcuno ha provato con rom custom?
-
a me non fa aggiornare, se provo dal menu impostazioni mi dice che il pacchetto di aggiornamento non è corretto, se provo a fare il boot in modalità download lo schermo diventa viola e non succede nulla