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Ho lo stesso problema anche io, ricevo un messaggio tutto ok, se sono 2 o 3 di fila che è il caso più classico resta spento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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Stamattina ho provato ancora a chiamare usando il mio numero principale ma ricevevo sempre tono occupato, ho provato con un'altra sim e magicamente al primo colpo sono riuscito a trovare un operatore libero. Probabilmente hanno messo in blacklist il mio numero stanchi di essere mandati a f*****o.
Comunque insistere paga perchè finalmente ho trovato una operatrice un minimo informata sulla azienda per la quale lavora.
Le ho chiesto se effettivamente la "smart srl" che ha lavorato il mio cellulare fosse un loro centro autorizzato e lei mi ha risposto che tale azienda si occupa solo dei cellulari brand h3g mentre tutti gli altri devo essere inviati ad una certa "video pacino".
Quando le ho fatto notare che l'errore allora era del pick-up point mi ha promesso che saranno presi provvedimenti. Ma su questa cosa ci dubito molto.
Mi ha confermato che si tratta di un aggiornamento che è possibile fare solo in laboratorio, il che fa giustamente pensare ad aggiornamenti di qualche eeprom.
Ora mi pare di capire che siamo in tre ad aver inviato il telefono in garanzia. Quindi chiederei agli altri due utenti di specificare dove è stato inviato il telefono in modo tale da verificare che portando il telefono nel posto giusto si può risolvere il problema
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Originariamente inviato da
balotelli45
Un app bella ma soprattutto funzionante del meteo/orologio? Quella che troviamo nel cell e carina ma sballata completamente! Mi da pioggia quando invece c'e sole
io mi trovavo bene con go weather
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Originariamente inviato da
dicktracy87
Stamattina ho provato ancora a chiamare usando il mio numero principale ma ricevevo sempre tono occupato, ho provato con un'altra sim e magicamente al primo colpo sono riuscito a trovare un operatore libero. Probabilmente hanno messo in blacklist il mio numero stanchi di essere mandati a f*****o.
Comunque insistere paga perchè finalmente ho trovato una operatrice un minimo informata sulla azienda per la quale lavora.
Le ho chiesto se effettivamente la "smart srl" che ha lavorato il mio cellulare fosse un loro centro autorizzato e lei mi ha risposto che tale azienda si occupa solo dei cellulari brand h3g mentre tutti gli altri devo essere inviati ad una certa "video pacino".
Quando le ho fatto notare che l'errore allora era del pick-up point mi ha promesso che saranno presi provvedimenti. Ma su questa cosa ci dubito molto.
Mi ha confermato che si tratta di un aggiornamento che è possibile fare solo in laboratorio, il che fa giustamente pensare ad aggiornamenti di qualche eeprom.
Ora mi pare di capire che siamo in tre ad aver inviato il telefono in garanzia. Quindi chiederei agli altri due utenti di specificare dove è stato inviato il telefono in modo tale da verificare che portando il telefono nel posto giusto si può risolvere il problema
Io lo mando in garanzia oggi...a quanto mi hanno detto a me poco fa..la "video pacino" è l'unico centro huawei italia dove mandare il cellulare...penso che avremo un bel mesetto da attendere..calcolando che poi questi ad agosto col ca... che lavorano
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scusate ma è possibile in qualche modo riprodurre gli errori che avete voi?
non ricevete chiamate e non riuscite sempre a farle? vorrei capire se ho questo problema anche io, in modo da mandare il tutto via visto che è ancora in garanzia
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Originariamente inviato da
BT2187
Io lo mando in garanzia oggi...a quanto mi hanno detto a me poco fa..la "video pacino" è l'unico centro huawei italia dove mandare il cellulare...penso che avremo un bel mesetto da attendere..calcolando che poi questi ad agosto col ca... che lavorano
chi ti ha detto così, huawei o il centro assistenza locale?
quando lo porti fagli presente di inviare a videopacini e non a smart srl
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Originariamente inviato da
crissar
Ti ringrazio per l'interessamento, Sauron, ma non mi piacciono le incompatibilita', denotano qualche limite complessivo...:(
Nel variegato e frammentato mondo di Android le incompatibilità sono all'ordine del giorno. Esistono decine di giochi molto meno complessi ( e app non ludiche ) che non girano su determinati modelli, magari top gamma. L'unica è provare a contattare lo sviluppatore e vedere se risponde e può risolvere.
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ok grazie, mi chiedevo se potevo usarlo giusto per lo streaming e qualche film con risoluzioni almeno decenti, ma tanto non supporta mhl... Vorrà dire che continuerò a usare il mio mini pc, d'altronde il telefono rimane un buon acquisto.
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Originariamente inviato da
kokito
scusate ma è possibile in qualche modo riprodurre gli errori che avete voi?
non ricevete chiamate e non riuscite sempre a farle? vorrei capire se ho questo problema anche io, in modo da mandare il tutto via visto che è ancora in garanzia
Attiva la connessione 3g (se hai un piano dedicato).
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Originariamente inviato da
dicktracy87
Stamattina ho provato ancora a chiamare usando il mio numero principale ma ricevevo sempre tono occupato, ho provato con un'altra sim e magicamente al primo colpo sono riuscito a trovare un operatore libero. Probabilmente hanno messo in blacklist il mio numero stanchi di essere mandati a f*****o.
Comunque insistere paga perchè finalmente ho trovato una operatrice un minimo informata sulla azienda per la quale lavora.
Le ho chiesto se effettivamente la "smart srl" che ha lavorato il mio cellulare fosse un loro centro autorizzato e lei mi ha risposto che tale azienda si occupa solo dei cellulari brand h3g mentre tutti gli altri devo essere inviati ad una certa "video pacino".
Quando le ho fatto notare che l'errore allora era del pick-up point mi ha promesso che saranno presi provvedimenti. Ma su questa cosa ci dubito molto.
Mi ha confermato che si tratta di un aggiornamento che è possibile fare solo in laboratorio, il che fa giustamente pensare ad aggiornamenti di qualche eeprom.
Ora mi pare di capire che siamo in tre ad aver inviato il telefono in garanzia. Quindi chiederei agli altri due utenti di specificare dove è stato inviato il telefono in modo tale da verificare che portando il telefono nel posto giusto si può risolvere il problema
a me e' stato detto che e' stato mandato a milano anche se non ho prove cartacee.
il laboratorio giusto a cui spedire credo sia questo:
http://www.videopacini.com
video pacini srl quindi e non video pacino. la sede corretta per la spedizione credo sia quella di via oslavia
la smart srl non e' a milano ma per ironia della sorte e' si in provincia di varese ma in viale milano come strada.