Ho avuto Xperia U per due mesi...quel problema non si era mai verificato....l'unico neo di Xperia U è che ICS lo rende troppo troppo lento!
Visualizzazione stampabile
non funziona neanche il widget della musica in realtà, come è possibile?? fosse un launcher da due soldi potrei capire, ma nova. nessuno ha un minuto per provare a vedere se succede lo stesso?
ma se uno ha le nove pagine piene di applicazioni, non c'è un modo per creare nella pagina delle cartelle e schiaffarci dentro le applicazioni x gruppi?
Poi perché se metto istalla predefinita sd me le istalla lo stesso a volte sulla memoria del telefono e poi la devo spostare? Non c'è un modo definitivo e automatico?
Grazie....
Trascini l'icona dell'app sopra un'altra dello stesso genere e ti crea una cartella: a questo punto rinomini la cartella (ad esempio giochi) e via dicendo...
[/QUOTE] Poi perché se metto istalla predefinita sd me le istalla lo stesso a volte sulla memoria del telefono e poi la devo spostare? Non c'è un modo definitivo e automatico?
Grazie....[/QUOTE]
Perchè in teoria alcune app necessitano di essere installate sulla memoria del cellulare (non so perchè ma dev'essere così!).
Credo che se provi a forzarle e spostarle sulla sd non ci riesci...
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto dell'Y300, ma leggendo di questi problemi ho deciso di frenare un pò.
Sono un ragazzo di 15 anni, uso più i messaggi delle chiamate quindi per me non sarebbe un problema dover spegnere internet per ricevere ed effettuare chiamate.
Però mi domando, spegnendo il 3g è sicuro che le telefonate vadano in modo corretto?
Ah dimenticavo, io uso la 3 come operatore.
Grazie
Ragazzi per chi ha il problema con Whatsapp che riceve le notifiche in ritardo forse ho trovato come metterlo a posto: andate in impostazioni -> reti mobili e attivate "ATTIVA ALWAYS-ON MOBILE DATA". Da quello che ho potuto notare sul mio terminale in pratica senza questa opzione attivata dopo un po' di tempo che il telefono non viene usato, la connessione dati va in una sorta di stand-by fino a quando non viene sbloccato e quindi si riattiva e arrivano tutte le notifiche. Abilitando questa opzione questo stand-by non verrà mai attivato. E poi magari si scopre che risolve anche il problema delle chiamate rotfl (che io ho riscontrato solo una volta in questo primo mese che ce l'ho). Da notare che se cercate di disattivare di nuovo questa opzione, compare un'avviso che alcune applicazioni che usano la rete dati potrebbero non funzionare.
Ragazzi per chi ha il problema con Whatsapp che riceve le notifiche in ritardo forse ho trovato come metterlo a posto: andate in impostazioni -> reti mobili e attivate "ATTIVA ALWAYS-ON MOBILE DATA". Da quello che ho potuto notare sul mio terminale in pratica senza questa opzione attivata dopo un po' di tempo che il telefono non viene usato, la connessione dati va in una sorta di stand-by fino a quando non viene sbloccato e quindi si riattiva e arrivano tutte le notifiche. Abilitando questa opzione questo stand-by non verrà mai attivato. E poi magari si scopre che risolve anche il problema delle chiamate rotfl (che io ho riscontrato solo una volta in questo primo mese che ce l'ho). Da notare che se cercate di disattivare di nuovo questa opzione, compare un'avviso che alcune applicazioni che usano la rete dati potrebbero non funzionare.
ma ci ricordiamo l' argomento del thread o no? perche' questo e altri messaggi non c' entrano nulla.
cosa ci cambia sapere se tizio non ha problemi o caio ne ha altri? esistono thread e sezioni differenti.
mi spiace fare l' antipatico ma si cerca di offrire notizie utili a chi ha il problema, ma se sfuggono in mezzo a pagine di mesaggi inutili.
Ragazzi ciao, mi sono decisa finalmente e ho portato il telefono in assistenza. Abitando in provincia di Milano non mi è stato difficile e devo dire che l'attesa è stata solo di una settimana e poi mi hanno ridato il cellulare al quale hanno detto di aver aggiornato il software. Ora è una settimana che lo uso e SEMBRA che funzioni perfettamente, non ho più avuto problemi di non riuscire chiamare, speriamo che duri.... penso sia proprio l'unica cosa da fare questa pena l'esasperazione!!! portatelo in assistenza...sono veloci...ciao