cosa c'entra col quesito proposto in questo 3d????
cmq anche me da il problema il led qnd arrivano due o piu sms whatsapp di fila
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi ho un problema enorme non riesco a installare niente tramite recovery.
Ho seguito tutti i passaggi per sbloccare il bootloader dopo di che ho flashato la recovery che in questo momento è :Android System recovery <3e>
Dove le uniche cose che puoi fare è "installare" e wippare le solite cose in più c'è "Touchscreen firmware update" e "apply update from ADB" e non posso avere nè TWPR ne ClockWorkMod cosa dovrei fare?
Mi scuso se è possibile chiudere la seguente discussione per risoluzione del problema.
salve a tutti. ultimamente ho scaricato alcune app, anche a pagamento, che apparentemente vengono scaricate ma dopo una lunga gestazione dell'installazione non succede niente sparito tutto, mi è successo anche installando "il meteo" a pagamento (mi hanno poi restituito i soldi senza dirmi perchè non si è installato. qualcuno ne sà qualcosa?
Grazie
Leggi BENE qui https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
Troverai come installare TWRP
devo aver disinstallato alcune app di sistema, credo con link2sd.
ora vorrei reinstallarle, ma se vado su google play me le da come gia installate, ma sul telefono non riesco a trovarle, e quindi non me le fa reinstallare...
cosa posso fare ?
scusate l'autorisposta ma credo (o spero) di aver trovato l'inghippo. andando su google play ed aprendo il menù si apre una serie di scelte tra cui "le mie app" con due possibilita di visualizzazione : "installate" e tutte dove ho trovato quelle scaricate ma non installate. Aprendole da lì si sono caricate senza difficoltà.
Spero che la mia inesperienza possa essere utile a qualche altro neofita.
Grazie e scusate.