Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauron76
No ci vuole il root :)
sauron ma tu che rom hai installata?
-
Nessuno mi ha risposto, quindi ripeto la domanda :/
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto dell'Y300, ma leggendo di questi problemi ho deciso di frenare un pò.
Sono un ragazzo di 15 anni, uso più i messaggi delle chiamate quindi per me non sarebbe un problema dover spegnere internet per ricevere ed effettuare chiamate.
Però mi domando, spegnendo il 3g è sicuro che le telefonate vadano in modo corretto?
Ah dimenticavo, io uso la 3 come operatore.
Grazie
-
se usi l'apparecchio in 2G ricevi tutte le notifiche comunque, i sistemi di messaggistica vanno bene comunque e le telefonate non le perdi, usa il 3G quando devi usare la rete in modo pesante, io al momento faccio così e a settembre (dopo le ferie dei vari centri assistenza) proverò ad inoltrarlo al centro di raccolta più vicino (mi hanno già detto 15 GG).
Per il resto per 129 euro lo trovo soddisfacente anche come autonomina
-
Quote:
Dragone7
Nessuno mi ha risposto, quindi ripeto la domanda :/
Ciao a tutti, ero interessato all'acquisto dell'Y300, ma leggendo di questi problemi ho deciso di frenare un pò.
Sono un ragazzo di 15 anni, uso più i messaggi delle chiamate quindi per me non sarebbe un problema dover spegnere internet per ricevere ed effettuare chiamate.
Però mi domando, spegnendo il 3g è sicuro che le telefonate vadano in modo corretto?
Ah dimenticavo, io uso la 3 come operatore.
Grazie
se spegni il 3g con la tre non telefoni e basta visto che tre ha solo la rete 3g
-
Quote:
antonynext
sauron ma tu che rom hai installata?
Io ho la b175 stock con root e recovery.. Le ho provate tutte e non per modo di dire ed é secondo me la migliore per stabilità e fluidità..
-
Quote:
sauron76
Io ho la b175 stock con root e recovery.. Le ho provate tutte e non per modo di dire ed é secondo me la migliore per stabilità e fluidità..
Ma hai provato anche le custom rom?
-
Quote:
sailand
se e' numerico giocatelo al lotto e se vinci ti compri un telefono funzionante.
:)
dai, perdonami la battuta ma l' hai offerta su un piatto d' argento.
ahahah tranquillo la battuta ci sta..... ;)
però non sapete davvero a che serve??
-
Quote:
antonynext
Ma hai provato anche le custom rom?
Tutto :) MIUI lewa e cyano comprese.. MIUI non vanno i dati cyano non vede la sim :thumbdown: e la fotocamera.. LeWa é fatta abbastanza bene ma non mi piace come gestisce il 3d troppo laggoso.. Le custom basate su stock hanno piccoli problemi e non mi danno grandi guadagni di prestazioni.. Inoltre alcune sono incompatibili con programmi che ho acquistato dal play store e le scarto a priori
-
Quote:
sauron76
La 190 in cosa non ti ha soddisfatto? Che differenza ci hai riscontrato rispetto alla 175?
-
Quote:
dobermann76
La 190 in cosa non ti ha soddisfatto? Che differenza ci hai riscontrato rispetto alla 175?
La trovo più scattosa e laggosa nei menu.. Inoltre il telefono sembrava un fornetto del mulino bianco.. Anche senza essere usato.. E senza apparenti motivi.. Visto che ho controllato ed andava regolarmente in deep sleep e alle frequenze minime..