Visualizzazione stampabile
-
Uno smartphone ha il pregio di portarsi internet sempre con sè, il 3g deve essere sempre attivo e non voglio limiti in questo. Grazie per le info ragazzi, se qualcun altro può riportare il problema del 3g con chiamate entranti che si bugga può riportare qui, ve ne sarei grato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
sauron76
La trovo più scattosa e laggosa nei menu.. Inoltre il telefono sembrava un fornetto del mulino bianco.. Anche senza essere usato.. E senza apparenti motivi.. Visto che ho controllato ed andava regolarmente in deep sleep e alle frequenze minime..
Ho la 190, per la temperatura posso confermare, giocando a jewels star (l'unico gioco che uso) la batteria arriva anche a 45°.
Va in depp sleep, ma non utilizza 196mhz.
Paragoni con la 169wind originale non posso farne visto che ho aggiornata fin da subito alla 190.
-
Quote:
dobermann76
Ho la 190, per la temperatura posso confermare, giocando a jewels star (l'unico gioco che uso) la batteria arriva anche a 45°.
Va in depp sleep, ma non utilizza 196mhz.
Paragoni con la 169wind originale non posso farne visto che ho aggiornata fin da subito alla 190.
Io l'avevo impostata con set cpu la 196 ma la temperatura era sempre sopra i 35 con picchi di 45/46..ora sale a 40 solo se gioco pesante e in carica..
-
Quote:
sailand
se spegni il 3g con la tre non telefoni e basta visto che tre ha solo la rete 3g
Ma i dati si possono disattivare.
-
Quote:
BT2187
ahahah tranquillo la battuta ci sta..... ;)
però non sapete davvero a che serve??
se vuoi avere notizie ti puo' essere utile ma al call centre lo rintracciano pure con l' imei. tanto comunque ti dicono solo quello che vogliono dirti e non e' detto sia vero.
insomma oltre che giocartelo non vedo una grande utilita' ma comunque e' una info in piu' da tenere in caso di problemi.
hai presente quegli spedizionieri che ti danno il numero di spedizione e la puoi tracciare? si la puoi tracciare ma non per questo arrivera' prima o sara' al riparo da eventuali inconvenienti.
-
Quote:
sauron76
Devi riportare la cartella cust com'era nella build di partenza e fare un factory reset..Se avevi la b169 ti posso aiutare..
avevo la b176 tim.. infatti all'accensione per qualche secondo mi compare ancora il logo tim.. spiegami bene cosa devo fare.. coomunque il factory reset l'avevo fatto dopo l'installazione della b182
-
Quote:
kekkogb
avevo la b176 tim.. infatti all'accensione per qualche secondo mi compare ancora il logo tim.. spiegami bene cosa devo fare.. coomunque il factory reset l'avevo fatto dopo l'installazione della b182
Hai a disposizione il contenuto della cartella cust della b176 tim?
-
Quote:
sauron76
Hai a disposizione il contenuto della cartella cust della b176 tim?
mmmh no.. magari ne scarico una copia.. qualcuno l'avrà pur pubblicata
-
Quote:
lucap00
Y300 ha il flAsh
Non si può proprio dire che ha il flash, ha un led che in caso di bisogno si accende ,è anche quello della torcia, e fa onestamente il suo lavoro!
-
Galleria stock
qualcuno riesce a passarmi l'apk della galleria stock ?
ho montato la rom custom daytona, e la galleria è molto simile ma non ha dei pulsanti che erano molto comodi ed inoltre presenta un tasto il quale fa crashare la galleria ogni volta che lo premo...
grazie