penso che pubblicare gli apk su questo forum sia fuori dalle regole ma non vorrei dire una stupidaggine
Per favore leggete tutto..Allora ragazzi ho un grandissimo problema vi prego aiutatemi
...volevo ottenere i permessi di root al mio smartphone è ho deciso di seguire la guida senza il codice perchè volevo solo installare greenfy per dare maggiore fluidita'..pero' seguendo quella guida ho ottenuto il root ma non mi funziona piu la fotocamera è lo schermo ha dei colori sbiaditi..allora ho fatto il processo inverso ma nulla..ho deciso quindi di fare lo sblocco del boatloader e installare cosi una nuova rom,ma tutto ok tranne per il fatto che la recovery touch non funzionava e quindi non potevo flesciare una custom-rom...ho ribloccato il bootloader per provare un aggiornamento ufficiale..io ho la b174 e ho provato con la b175 ma quando accendo con tutti i tasti accesi mi compare una schermata viola..ora mi ritrovo con il telefono senza fotocamera e colori sbiaditi..vi prego aiutatemi..posso sia rimettere una stock che una custom con root basta che risolvo..grazie mille diaver letto!
![]()
allora dovresti avere anche la FOTOCAMERA diversa..... da quel che ne sò io la galleria è legata all'app fotocamera......... hai un backup su pc della stock fatto con recovery mod ?? se si scompatti lo zip SYSTEM e ti ritrovi tutto quello che avevi nel sistema da stock !!!
NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM
QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI
non si capisce molto, adesso la tua situazione rom- blocchi- root qual'è? magari posta una foto di prova!
La soluzione era nel thread da cui hai preso la procedura.. Usare il file windows . bat.. Ora non saprei che dirti se non di rifare la procedura per il root e usare quel file.. Ciao
non mi è chiara una cosa: quando si presenta l'inconveniente dell'irraggiungibilità, l'unica soluzione è il riavvio del telefono oppure la situazione torna alla normalità da sola anche senza riavviare? grazie anticipate per le eventuali risposte
Ultima modifica di giacoesposito; 13-07-13 alle 02:12