CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 679 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Usando il file windows-install dentro la recovery che si trova nella cartella unlocktolls dice device not found..grazie di avermi rispostoma mi puoi aiutare in qualche modo?? sono disperato
    Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    La soluzione era nel thread da cui hai preso la procedura.. Usare il file windows . bat.. Ora non saprei che dirti se non di rifare la procedura per il root e usare quel file.. Ciao

2.  
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danny97 Visualizza il messaggio
    Usando il file windows-install dentro la recovery che si trova nella cartella unlocktolls dice device not found..grazie di avermi rispostoma mi puoi aiutare in qualche modo?? sono disperato
    Scusa ma per installare la b175 hai tolto dalla sd la cartella dload che hai messo per fare il root.. Non é che hai fatto l'unione con quella del firmware.. Comunque prova a fare l'update con l'app huawei aggiorna sistema..assicurandoti che il firmware sia integro

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La cartella dload l'avevo gia tolta quando ho provato a fare il root con il codice..poiper provare a ripristinare l'ho reinserita mettendoci la rom b175 scaricata dal sito huawei..per quanto riguarda aggiornarlo dall app mi conviene??
    io adesso ho solo ribloccato il bootloader,la recovery originale si ripristina da sola facendo questo procedimento?
    Scusa ma per installare la b175 hai tolto dalla sd la cartella dload che hai messo per fare il root.. Non é che hai fatto l'unione con quella del firmware.. Comunque prova a fare l'update con l'app huawei aggiorna sistema..assicurandoti che il firmware sia integro

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    da quando e' tornato dall' assistenza e' la seconda o terza volta che mi fa un difetto strano: mi sposta alcune icone in un ordine diverso da quello che avevo scelto.

potrebbe pure non centrarci nulla l' intervento in assistenza ma dipendere dai tanti aggiornamenti di app che sono arrivati in questi giorni e non tutti riusciti in automatico (dovevo cliccare su aggiorna), in ogni caso non aumenta la simpatia per questo telefono e sto pensando di prendere un iphone 4 che si trova in giro in offerta sotto i 300 euro.
    col nexus 7 android non mi era sembrato male ma col telefono e l' uso diverso che ne faccio rimpiango l' integrazione e sincronizzazione automatica fra osx e ios. il fatto e' che sul nexus 7 non uso rubrica telefonica, calendario, ecc.

fronte ram ho chiuso un po' di processi per me inutilmente sempre attivi e la ram libera e' aumentata oltre i 100 mega.
    ad esempio a me non frega avere facebook sempre attivo ma non so come far richiudere il processo in automatico quando chiudo l' app e non so come non farlo avviare all' accensione.
    Ma per l'iphone 4 avevano risolto il problema dell'antenna :confused:

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danny97 Visualizza il messaggio
    La cartella dload l'avevo gia tolta quando ho provato a fare il root con il codice..poiper provare a ripristinare l'ho reinserita mettendoci la rom b175 scaricata dal sito huawei..per quanto riguarda aggiornarlo dall app mi conviene??
    io adesso ho solo ribloccato il bootloader,la recovery originale si ripristina da sola facendo questo procedimento?
    Ma sinceramente il tuo stato attuale é un po confuso.. In teoria dovrebbe riportare tutto a stock

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Facebook dovrebbe chiudersi in background se fai il logout.
    Consiglio greenify o titanium backup per congelare le app e liberare ram (serve il root).
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    Allora proverò ad installare il lino o quick per il link come faccio ad installarlo?
    Inoltre, una volta installata la galleria, per disinstallare quella vecchia come faccio? Uso link 2sd e la elimino, titanium backup o l'applicazione di gestione app del telefono?
    QuickPic è una app scaricabile dal play ...... ( il lino cosè???? ) per quel che riguarda la galleria che hai, prima di disistallare, se hai link2sd prova a congelarla, cosi' vedi se l'app fotocamera ti crea problemi ( come penso )
    Ultima modifica di masant65; 13-07-13 alle 13:34
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai spuntato avvio veloce in impostazioni.. Se deselezioni si avvia normale
    Ho controllato ora, era impostato su attiva, ma cosa comporta l'avvio veloce? La velocità c'è in effetti, ma come mai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    spegnere la connessione dati si ma usare reti 2g no. lo ripeto ancora una volta: h3g detta 3 per gli "amici" non ha proprio la rete 2g quindi se si blocca il 3g semplicemente con h3g non si stabilisce nessuna connessione.
    Capito, mi sa che prenderò il Galaxy Ace 2, l' ho trovato a 150 euro e almeno non ha questi problemi..

Androidiano L'avatar di cislaghi7

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 44 volte in 42 Posts
    Predefinito

Danny97 prova un restore col mio bakup della B174 qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4205845

Pagina 333 di 679 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio