Ho lo stesso problema anche io, ricevo un messaggio tutto ok, se sono 2 o 3 di fila che è il caso più classico resta spento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho lo stesso problema anche io, ricevo un messaggio tutto ok, se sono 2 o 3 di fila che è il caso più classico resta spento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stamattina ho provato ancora a chiamare usando il mio numero principale ma ricevevo sempre tono occupato, ho provato con un'altra sim e magicamente al primo colpo sono riuscito a trovare un operatore libero. Probabilmente hanno messo in blacklist il mio numero stanchi di essere mandati a f*****o.
Comunque insistere paga perchè finalmente ho trovato una operatrice un minimo informata sulla azienda per la quale lavora.
Le ho chiesto se effettivamente la "smart srl" che ha lavorato il mio cellulare fosse un loro centro autorizzato e lei mi ha risposto che tale azienda si occupa solo dei cellulari brand h3g mentre tutti gli altri devo essere inviati ad una certa "video pacino".
Quando le ho fatto notare che l'errore allora era del pick-up point mi ha promesso che saranno presi provvedimenti. Ma su questa cosa ci dubito molto.
Mi ha confermato che si tratta di un aggiornamento che è possibile fare solo in laboratorio, il che fa giustamente pensare ad aggiornamenti di qualche eeprom.
Ora mi pare di capire che siamo in tre ad aver inviato il telefono in garanzia. Quindi chiederei agli altri due utenti di specificare dove è stato inviato il telefono in modo tale da verificare che portando il telefono nel posto giusto si può risolvere il problema
scusate ma è possibile in qualche modo riprodurre gli errori che avete voi?
non ricevete chiamate e non riuscite sempre a farle? vorrei capire se ho questo problema anche io, in modo da mandare il tutto via visto che è ancora in garanzia
Nel variegato e frammentato mondo di Android le incompatibilità sono all'ordine del giorno. Esistono decine di giochi molto meno complessi ( e app non ludiche ) che non girano su determinati modelli, magari top gamma. L'unica è provare a contattare lo sviluppatore e vedere se risponde e può risolvere.
crissar (08-07-13)
ok grazie, mi chiedevo se potevo usarlo giusto per lo streaming e qualche film con risoluzioni almeno decenti, ma tanto non supporta mhl... Vorrà dire che continuerò a usare il mio mini pc, d'altronde il telefono rimane un buon acquisto.
a me e' stato detto che e' stato mandato a milano anche se non ho prove cartacee.
il laboratorio giusto a cui spedire credo sia questo:
http://www.videopacini.com
video pacini srl quindi e non video pacino. la sede corretta per la spedizione credo sia quella di via oslavia
la smart srl non e' a milano ma per ironia della sorte e' si in provincia di varese ma in viale milano come strada.