Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neronzio
è una mancanza che da fastidio in effetti
io uso
group ringtones e ho risolto :)
La provo ma da quanto leggo serve per assegnare le suonerie ai contatti, il mio problema è che se mi arriva un sms la suoneria impostata non va...
Comunque provo ad installarla e ti so dire.
Grazie mille :)
Se avete altre idee sono ben accette ;)
-
Non ricordo più dove si va per modificare lo sfondo nella schermata sblocco. Sara che ho i postumi della serata di ieri.. ma proprio non lo trovo piu
-
Quote:
balotelli45
Non ricordo più dove si va per modificare lo sfondo nella schermata sblocco. Sara che ho i postumi della serata di ieri.. ma proprio non lo trovo piu
Usa l'app temi..
-
Quote:
balotelli45
Ho controllato ora, era impostato su attiva, ma cosa comporta l'avvio veloce? La velocità c'è in effetti, ma come mai?
Non so come funzioni in pratica magari é piu una forma di standby che un vero switch off.. Un po come succede nei blackberry :what:
-
@balotelli, controlla se la batteria diminuisce dopo che lo tieni spento ma con l'avvio rapido attivo. In generale questa funzione o è una sospensione, quindi il cellulare è acceso ma con risparmio energetico massimo (modalità aero, schermo disattivato, app tutte in pausa) oppure è un ibernazione, si spegne ma salva una foto di come è il telefono e le app aperte e all'accensione ricarica il tutto così come è e quindi le cose non devono veramente avviarsi ma risultano già pronte, riducendo i tempi di caricamento.
-
Si è normale, stessa suoneria.
Per gli sms, vai in impostazioni, audio, segnale notifica, messaggio e imposta un allarme.
-
Quote:
PhoenixFire
@balotelli, controlla se la batteria diminuisce dopo che lo tieni spento ma con l'avvio rapido attivo. In generale questa funzione o è una sospensione, quindi il cellulare è acceso ma con risparmio energetico massimo (modalità aero, schermo disattivato, app tutte in pausa) oppure è un ibernazione, si spegne ma salva una foto di come è il telefono e le app aperte e all'accensione ricarica il tutto così come è e quindi le cose non devono veramente avviarsi ma risultano già pronte, riducendo i tempi di caricamento.
Semplicemente il telefono va in standby quindi non si spegne completamente
-
Quote:
silvergdb
Semplicemente il telefono va in standby quindi non si spegne completamente
senza avere il telefono ho chiesto appunto di fare la prova per vedere se va in standby (sospensione) o si spegne e quindi è ibernazione, la tua testimonianza spiega tutto :D
-
Sparito topic rom stock
Qualcuno può cortesemente ripostare l'elenco delle ROM stock di Huawei Y300 con relativa descrizione e istruzioni per flashare?
-
Quote:
gaboz
Per carità, magari l'alcatel è ottimo, ma allora io prenderei un Galaxy s Advance che si trova a 190 euro.
Comunque sono circondato da gente con lo Huawei, tutti felicissimi. Io mi sento di raccomandarlo caldamente.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Vedrò, anche se il galaxy s advance non mi attira molto, ma comunque mi informerò...
L'alcatel costa solo 160 euro su amazon, per quello che offre mi sembra ottimo.