é stata creata una sottosezione del forum... dovete cliccare su modding Huawei y300
qui il link diretto
Modding Huawei Ascend Y300 - Forum Android Italiano
sauron76 (14-07-13)
ieri è capitato anche a me un blocco della linea ( B174 nobrand scheda H3G ).
In pratica sono transitato in un punto dove vi è assenza totale di segnale e mi hanno telefonato in quel momento.
Quindi ero agganciato con buon segnale ad una cella, ho avuto un momento di assenza totale di segnale, mi hanno cercato in quel momento*, sono tornato ad avere segnale dopo un paio di secondi ma non potevo telefonare o ricevere. Messa al volo modalità aereo, tornato alla normale e si è sbloccato.
Proverò a riprodurre la situazione, per avere conferme, magari ci potrebbe provare anche qualcuno di voi.
Sottolineo che in quell'angolo cieco dal segnale ci passo spesso ( è un punto delle scale del palazzo dove abito ) e che normalemente l'assenza di segnale non è cosi' prolungata da far cadere le conversazioni.
* mi è giunto sms del servizio "ti ho cercato"
okrama (15-07-13)
ho capito, un specie di ibernazione/standby, infatti il cell non è uttilizzabile fino a quando non lo si riaccende, non so che benefiici porta. boh, ora lo spengo normalmente senza avvio veoce, non ho verificato la batteria, ma non credo scendeva, forse minimo il consumo, però notavo che quando andavo in batteria nelle impostazioni, calcolava le ore di attività
Prima di fare il reset volevo fare un backup di tutto, va bene farlo tramite l'applicazione interna direttamente sulla scheda sd?
Poi durante il reset tolgo la sd e la reinserisco terminato il tutto e dovrei trovarmi tutto oppure devo fare qualche altro passaggio?
Ti chiedo questo perché ho in rubrica più di 200 contatti e non vorrei reinserirli a mano...![]()
sto cercando 2 applicazioni, una è questa, Huawei--Ascend-G615_70802_1.jpg del calendario con appuntamenti.
e l'altra non so il nome, ma è quella che si usa per i tragitti in bici per esempio, che ti calcola quanti km fai ecc, possibilmente gratutita, se no va bene uguale
Prova endomondo...io mi trovo bene per la corsa. C'è sia gratis che a pagamento