La provo ma da quanto leggo serve per assegnare le suonerie ai contatti, il mio problema è che se mi arriva un sms la suoneria impostata non va...
Comunque provo ad installarla e ti so dire.
Grazie mille
Se avete altre idee sono ben accette![]()
Non ricordo più dove si va per modificare lo sfondo nella schermata sblocco. Sara che ho i postumi della serata di ieri.. ma proprio non lo trovo piu
@balotelli, controlla se la batteria diminuisce dopo che lo tieni spento ma con l'avvio rapido attivo. In generale questa funzione o è una sospensione, quindi il cellulare è acceso ma con risparmio energetico massimo (modalità aero, schermo disattivato, app tutte in pausa) oppure è un ibernazione, si spegne ma salva una foto di come è il telefono e le app aperte e all'accensione ricarica il tutto così come è e quindi le cose non devono veramente avviarsi ma risultano già pronte, riducendo i tempi di caricamento.
Si è normale, stessa suoneria.
Per gli sms, vai in impostazioni, audio, segnale notifica, messaggio e imposta un allarme.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
Qualcuno può cortesemente ripostare l'elenco delle ROM stock di Huawei Y300 con relativa descrizione e istruzioni per flashare?