Lino = link
Per la fotocamera ho comprato fx camera e quindi uso quella.
Il file linkato come faccio ad installarlo?
no, bisogna usare il bumper (cornice protettiva di gomma) per non aver problemi ma un iphone 5 e' decisamente fuori dalla mia portata e poi lo trovo assurdamente costoso. per me dovrebbe costare entro i 500 euro. non che i costi di un galaxy s4 o un htc one siano piu' sensati, nessun telefono oltre quella soglia ha senso per un oggetto stremamente soggetto a furti, smarrimenti, cadute, rotture e cosi' via.
comunque il mio e' un caso particolare fra squattrinamento e altre esigenze. non consiglierei mai a nessuno di acquistare un oggetto a fine vita sviluppo software.
Ultima modifica di sailand; 13-07-13 alle 16:03
Hai provato ad installare la B182 di questa giuda: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3869814
Questo non serve la recovery per installarla
Ciao,
è normale che per i profili già esistenti nell' Y300 le suonerie debbano essere sempre identiche?
Se scelgo una suoneria qualsiasi, questa viene utilizzata sia nel profilo "Normale" ed "Esterno" con la sola differenza dei volumi?
Altra domanda, dopo aver impostato la suoneria per chiamate, sms, mail, altro, se mi arriva un sms la suoneria non funziona, non mi notifica l' arrivo del messaggio anche se uso il profilo "Esterno"
Avete qualche idea su come comportarmi?
La versione attuale è la Y300-0100V100R001C00B174
Versione Android 4.1.1.
Versione emotionUI 1.0
Kernel 3.4.0-perf-gf909b34-00168-g83fd054
android@localhost #1
SMP PREEMPT Mon Feb 18 04:31:29 CST 2013
okrama (15-07-13)
Originariamente inviato da Dragone7
Per carità, magari l'alcatel è ottimo, ma allora io prenderei un Galaxy s Advance che si trova a 190 euro.
Comunque sono circondato da gente con lo Huawei, tutti felicissimi. Io mi sento di raccomandarlo caldamente.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
C'è un'altra cosa che non ho ben capito: durante questi periodi di irraggiungibilità in cui la navigazione internet continua a funzionare, come si comportano gli sms? arrivano regolarmente o, come per le telefonate, c'è il blocco totale sia in ricezione che in uscita?
Ultima modifica di giacoesposito; 14-07-13 alle 04:05