Salve raga,possiedo un huawei y300 e volevo domandarvi se esisteva un app in grado di creare un menù delle app(tipo samsung)
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Salve raga,possiedo un huawei y300 e volevo domandarvi se esisteva un app in grado di creare un menù delle app(tipo samsung)
Grazie in anticipo
Con b169 wind (smartphone rootato e tutto ma ancora non upgradato per il problema toogles, e alla fine non ho capito che ci devo fare con questo root?????)
1) se istallo applicazioni e poi le raduno in cartelle, nelle pagine del desktop mi appaiono duplicati i collegamenti delle applicazioni una che va dentro la cartella e una appunto che rimane fuori, a qualcun'altro succede qualcosa di simile? Stessa cosa se aggiungo l'applicazione da dentro la cartella faccio + scelgo l'applicazione, questa entrerà dentro la cartella ma un collegamento rimarrà sempre esterno alla cartella. Inutile dire il passaggio noiosissimo di dover spostare la copia nel cestino che non disinstallerà l'applicazione ma semplicemente farà scomparire la copia..
2)Inoltre quando voglio spostare le applicazioni da telefono ad sd, vado in gestione applicazioni > tutto > seleziono l'applicazione (e pure qui una ad una, non ci sarebbe un modo piu' veloce???) e la sposto se possibile, poi premo indietro e l'elenco delle applicazioni mi riporta all'inizio dell'indice gestione applicazioni invece che al livello dell'indice dell'applicazione spostata quindi devo di nuovo tornare giù e passare alla prossima... ogni volta... (altra perdita di tempo).
3)Come posso disistallare l'applicazione meteo e il widget in home? (Che dice fa parte del telefono) Il meteo non funziona (accuweather) cioè se apro l'applicazione e chiedo i dettagli della gioranta meteo del giorno, torna allo screen di partenza con tutti i giorni... quindi volevo disinstallarlo.
4)Poi per liberare ram qualcuno ha trovato un task manager gratuito funzionante? Xkè ne ho provati 4 diversi tra cui uno che era killer qualcosa, ma le applicazioni automatiche le chiude e sia autoriaprono da sole quindi praticamente non servono a nulla per lo scopo di liberare ram.... :(
5)Il cellulare si scalda se sotto intenso utilizzo e in wifi la batteria si scarica rapidamente (rispetto alla connessione dati) dura cmq con un uso molto intenso un 24 ore di autonomia credo.
6)La fotocamera è semidecente con powercam l'applicazione gratuita va un po meglio, però il fatto che non ci sia un tasto dedicato ne aumenta la lentezza d'uso, (è comunque lentissima nello scatto messa a fuoco). Queste considerazioni da un nokista (e non solo) con anni di n8 alle spalle.
7) Skipe non mi funziona in vivavoce. Incredibile :(
Ciao a tutti,
ho un problema con l'applicazione di Facebook.
La navigazione è perfetta ma quando tento di caricare delle foto tramite il mio y300 (aggiornato alla b175) dopo qualche minuto mi dice
"Caricamento Facebook non riuscito - tocca per riprovare"
ho riprovato mille volta ma niente, anche spegnere e riaccendere non serve a niente e ho provato anche a reinstallare l'app di facebook.
Grazie anticipatamente a chi saprà aiutarmi
MyTrails la trovo interessante e pratica
Scusate ragazzi vorrei prenderlo usato, me lo sconsigliate?Ha problemi con tutti gli operatori?