Visualizzazione stampabile
-
è la 7
la voce google maps che prima sucava tipo il 30% di batteria è sostituita da "servizi google" che sta a 4%
sto quasi sempre sotto wifi a lavoro e casa e quando mi sposto ho il traffico dati ma niente di che
è stata una piacevolissima sorpresa
e onestamente ho paura di aggiornare ulteriormente le app rotfl
-
è l' app di facebook che fa un po' schifo caricatele dal browser
-
Quote:
Originariamente inviato da
moscardelli9
è l' app di facebook che fa un po' schifo caricatele dal browser
L'app di fb é fatta male é avida di ram e occupa sul dispositivo uno spazio spropositato con una quantità di dati da capogiro..è capace di impastare dispositivi ben più potenti dell'y300..alla fine io come soluzione personale ho scelto fast for fb che non mangia risorse e se qualcosa non fa la faccio col browser ma capita proprio raramente..
-
Quote:
Neronzio
è la 7
la voce google maps che prima sucava tipo il 30% di batteria è sostituita da "servizi google" che sta a 4%
sto quasi sempre sotto wifi a lavoro e casa e quando mi sposto ho il traffico dati ma niente di che
ma hai una beta? io sono alla sei e qualcosa e non mi propone agiornamenti...
-
fatto!! grazie mille!! in molti mi parlavano di questa app ma nessuno mi sapeva dire il nome :)
-
ha questo fastidioso problema anhce il telefono che ho regalato a mio babbo...ora per portarlo in assitenza: c'è una rete huawey ( dubito) o faccio tramite amazon, visto che l'ho comprato direttamente da loro ?
PS: scheda vodafone
-
Quote:
kokito
ma hai una beta? io sono alla sei e qualcosa e non mi propone agiornamenti...
mmm no nessuna beta
avevo letto che era uscita e andando sullo store difatti me l'ha proposta :)
http://youtu.be/oVg7hx3srzo
leggo ora che è distribuita con lo Staged rollout
quindi non è visibile a tutti gli utenti del play contemporaneamente
boh.. io forse le vedo perchè avevo fatto richiesta in passato di provare le nuove mappe sul pc
http://i.imgur.com/KtLFqDZ.png
-
Quote:
Neronzio
è la 7
Come l'hai avuta la voglio :D
-
Quote:
sauron76
Come l'hai avuta la voglio :D
ahhhh ecco!
comunque ci sono tutte le indicazioni necessarie qua
-
però boh.. per certe cose preferivo le vecchie
hanno spostato molte cose nel menu laterale e col tasto impostazioni non ci faccio più una cippa... mah discutibili scelte imho
almeno il tasto fammelo usare per qualcosa