Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vongol
E' presente il led per le notifiche di chiamate perse, mail, sms, WhatsApp e così via?
si è presente nella solita posizione..non è molto grande ma si vede
-
Quote:
taiodoio
Onestamente vengo da un GoLauncher che è decisamente pesante ed invasivo..almeno sul vecchio dispositivo..mentre leggo che qualcuno ha usato nova launcher e si trova bene.
Prova, se hai tempo e voglia, LauncherPro ...io lo uso con il Sonic (decisamente carente a livello hardware) e va veramente bene!
-
Quote:
JohnNash
Puoi cambiare launcher e sfondo...tranquillo! Non so se si può cambiare il logo all'avvio.
L'app wind non fa nulla, e credo si possa rimuovere se non serve.
Con l'apn corretto dovrebbe andare con tutti i gestori. Solo su 3 mi riservo il dubbio.
Ad es. io ho messo una sim TIM e subito mi ha caricato l'apn corretto.
Ti ringrazio, molto gentile
-
grazie delle risposte :) ...
x taiodoio : anche io vengo da un optimus one ti volevo chiedere come si presenta l'huawei in prestazioni migliore?
poi volevo un parere generale secondo voi e meglio l'huawei y300 o l'htc desire ? grazie ancora :)
-
Quote:
acul90ml
si è presente nella solita posizione..non è molto grande ma si vede
Ti ringrazio! Ne approfitto per chiederti se è già possibile effettuare il root e se con un uso medio/basso soprattutto per voip e WhatsApp la batteria arriva a 2 giorni.
-
ragazzi mi sta arrivando questo terminale come muletto,qualcuno sa se ci si può già smanettare un pò a livello di modding,per caso sapetese il bootloader sia sbloccato di defaulf?????
ma la cosa che più mi interssa è il root.
-
Quote:
nerovincio
ragazzi mi sta arrivando questo terminale come muletto,qualcuno sa se ci si può già smanettare un pò a livello di modding,per caso sapetese il bootloader sia sbloccato di defaulf?????
ma la cosa che più mi interssa è il root.
Ecco la guida per il root:
HUAWEI Y300 SMARTPHONE ROOT GUIDE
-
Quote:
fra18061988
Grandissimo!!!!!!! per caso già l'hai provata?????o qualcuno già l'ha fatto???
-
Io personalmente non l'ho provata perchè non ho ancora ricevuto il terminale. Amazon mi sta facendo penare! Da due giorni risulta ancora "In spedizione". Quando l'ho acquistato era disponibile.
Per quel che riguarda il root dovrebbe funzionare ma non è semplicissimo da fare a quanto pare...
-
A chi chiede se esite la cove con il foro per il flash dico che non l'ho trovata ma mi sono preso quella in TPU dalla Spagna su Ebay e il foro per il flash glielo ho fatto io con una fresetta, ignorante ma efficace!!!!rotfl