Purtroppo non riproduce video in HD :( poi non si sa se con qualche mod si riesca a riprodurli e girarli
Visualizzazione stampabile
Mi sono accorto ora di questo post... avevo chiesto aiuto in quanto visualizzando un video 1280 x 720 lo vedevo a scatti, ma a quanto mi sembra di aver capito non c'è nessun modo di vederlo fluido... o sbaglio?
ciao ragazzi !! ho appena ordinato questo cell su amazon :)
e' il mio primo smartphon e nn so una cippa rotfl
qualche consiglio per la prima accensione ?? :D
se non erro un giorno vidi una recensione della lunatic pandora 2.1 su youtube dove specificò che all'interno era stato inserito uno script di nome bravia engine 3.2 che dava la possibilità di girare video in hd...se trovo il video ve lo posto ;)
Ps ecco il video Lunatic Pandora 2.1 Huawei Y300 - YouTube
oggi ad un mio amico è successa una cosa strana...è sparita l'icona del navigatore! è sicuro al 100% di non averla cancellata neanche per sbaglio? come si fa a farla tornare?
ho un dubbio...per chi ha riscontrato il problema...aveva una microsim con adattore o una sim?? o_O
Sim normale
io micro...ok il problema non è proprio quello, l'hai mandato in assitenza per caso?? se si quanto hai atteso??