Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BT2187
io micro...ok il problema non è proprio quello, l'hai mandato in assitenza per caso?? se si quanto hai atteso??
Il mio telefono l'ho portato in assistenza circa 10 giorni fa. Il centro assistenza mi aveva detto che il telefono sarebbe stato spedito nel centro assistenza Huawei Italia e che in 2 settimane sarebbe tornato.
Sto aspettando speranzoso.
-
Ero convinto di non essere affetto dal bug ma ieri ben due persone mi hanno detto di avermi cercato, ma non c'è traccia delle loro chiamate. oltre che con la connessione dati 3g qualcun altro ha riscontrato il problema in altri modi?
con rom custom si è rispresentatoil problema?
-
Quote:
sauron76
Non c'è nel nuovo maps
????
---
A me l'icona di sygic scompare...
-
Quote:
brownello
ciao ragazzi !! ho appena ordinato questo cell su amazon :)
e' il mio primo smartphon e nn so una cippa rotfl
qualche consiglio per la prima accensione ?? :D
Ci smanetterai come un bimbo felice:-)
Io non riesco ad aprire un documento word e un pdf, cosa mi serve?
-
Quote:
GCom
????
---
A me l'icona di sygic scompare...
Capita che le icone scompaiono nel launcher huawei..a me scomparivano falcon e fast.. Io risolvevo con un app drawer scaricato dal play store che mostrava tutte le app.. Poi esasperato ho cambiato launcher.. La mia risposta precedente era perché avevo dato per scontato che fosse un problema col navigatore google che non é un problema visto che nella versione 7 c'è solo l'icona di maps..
-
Quote:
balotelli45
Ci smanetterai come un bimbo felice:-)
un lettore pdf e un programma office? :D
-
Quote:
balotelli45
un programma come documents to go o office suite
-
Quote:
sauron76
un programma come documents to go o office suite
Documents è molto piu leggera, legge sia pdf che word? Avevo guardato anche polarce office ma stabsopra i 17mb e office suite 21
-
Quote:
balotelli45
Documents è molto piu leggera, legge sia pdf che word? Avevo guardato anche polarce office ma stabsopra i 17mb e office suite 21
Si tutti e due.. Però office suite é piu bella :cool:
-
Attenzione, Documents to go non legge i PDF nella versione gratuita (almeno fino a qualche mese fa..) a differenza di Office Suite.