Io uso la b175 internazionale che trovi sul sito di huawei.. Vantaggi
. Per me é la più fluida ed usabile.. Contro.. Spariscono i toggles..
Visualizzazione stampabile
Ciao Forum,
Esiste una App che permetta di scrivere messaggi su whatsapp parlando al microfono?
Ho dato un'occhiata sullo store, ma non ho trovato.
Googlando mi è però parso di capire che dal futuro aggiornamento (non so se già uscito) sarebbe stato possibile.
Sapete qualcosa?
Grazie :)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Io ho lo stesso problema... ma in impostazioni non ho memoria e quimdi non rieaco ad impostare la sd come prefefinita. Qualcuno sa come aiutarmi? Ho un lg dual con ics. Grazie
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Non lo vedo...forse devo installare la
tastiera android....comunque ho la vers. 2.10.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Sto usando da poche ore questo smartphone, la rubrica e' tutta sulla sim, come posso spostarla a copiarla sulla memoria del telefono? Penso dipenda da questo il fatto che non riesco a associare l'immagine al contatto sul widget.
Grazie
Ciao
Non la devi installare quando scrivi sulla tastiera apri la barra notifiche e clicca su tastiera poi metti tastiera android ;D
Salve ragazzi, ho preso da una settimana l'huawei y300. è buon terminale etcera etcera, le solite cose xD
ho un piccolo problemino, non so se sia la sezione giusta però si dai xD
se utilizzo launcher 8, la pagina inizale del broswer di default è la home di un sito americano, v9.
il problema è che non si può cambiare.
nei settaggi del broswer è tutto ok, come home risulta google, ho provato anche a mettere pagina vuota ma niente.
il sito rimane lì.
ho letto su internet che il sito v9 genera spyware sui pc, non so cosa può succedere quì xD
come posso risolvere? (ovviamente una soluzione che non sia cambiare launcher, perchè mi piace un sacco)
a voi :P
Sinceramente avendo tutta la Rubrica su Google non mi ero mai posto il problema è non sono riuscito a trovare un modo di farlo se non con app da market come sim contacts che permette appunto di copiare i contatti dalla sim alla memoria del telefono
EDIT.. Dalla lista dei contatti tasto softkey destro gestisci contatti e c'è tutto