Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=gaboz;4269085]Chi compila probabilmente è interessato perché ha il problema. In famiglia ne abbiamo 6, nessuno col bug. Inoltre basta guardare i commenti su Amazon, ci sarà il 2% che si lamenta.
esatto ci ho riflettuto anche io..
appena rientrerà in qualsiasi negozio fisico nella mia zona lo farò mio.
grazie!
-
Ti ringrazio tanto. Adesso ci proverò. Ma se sbaglio qualcosa si rimettere tutto in originale?
una volta con iphone lo facevo.
ciao e saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
nello355
Nel documento
https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
si è aggiunto un utente con il nick tirzan che indica brand ed operatore tedesco.
tirzan ci confermi che il malfunzionamento avviene sul suolo tedesco? (se non sei iscritto al forum puoi indicarlo nel documento)
Confermo al 100%, il problema a quanto pare é esclusivamente del terminale. Il commesso che l'ha preso in consegna mi ha esplicitamente detto che la qualitá di questo cellulare é estremamente bassa e lui personalmente non consiglia a nessuno di comprarlo, sfortunatamente quando l'ho acquistato sono stato aiutato da un altro commesso.
-
Quote:
tirzan
Confermo al 100%, il problema a quanto pare é esclusivamente del terminale. Il commesso che l'ha preso in consegna mi ha esplicitamente detto che la qualitá di questo cellulare é estremamente bassa e lui personalmente non consiglia a nessuno di comprarlo, sfortunatamente quando l'ho acquistato sono stato aiutato da un altro commesso.
Ma l hai mandato in assistenza poi?
-
Quote:
BT2187
Ma l hai mandato in assistenza poi?
Sí, circa 10 giorni fa. In Germania la procedura dovrebbe essere piú veloce, aspetto di riaverlo all'inizio della settimana prossima (cosí ha detto il commesso), vi faccio sapere.
-
1 allegato(i)
Problema Toggle
Buongiorno,
ho messo la ROM B175 e i toggle sono scomparsi, fin qui tutto ok.
Ho installato Powertoggle, ma sopra i nuovi toggle mi comprare una striscia nera vuota, che non riesco a togliere.
Grazie
Zanglus
-
è un problema noto.. ti consiglio di cercare la discussione sui toggle stock ripristinarli e lasciar perdere le app alternative
-
Ho aggiornato e fatto l'operazione consigliata da androidiani per salvare lo stteaming su sd... ma ogni tanto ritorna il solito errore.
Qualcun'altro l'ha fatto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Non è un problema di terminale, altrimenti non dovrebbe funzionare nemmeno all'estero. A me invece dà problemi soltanto qui in Italia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
si, si può unrootare. E per essere al sicuro un bel backup con twrp.