Visualizzazione stampabile
-
ho la 190 ovviamente senza toggles originali, utilizzo power toggles con la visualizzazione su 2 righe ma questo problema non l'ho mai avuto, funziona benissimo.
-
Nulla, esce sempre la stessa homepage.
-
Quote:
Originariamente inviato da
steyorke93
Nulla, esce sempre la stessa homepage.
Quale hai di launcher 8 ne trovo 2 nel playstore.. Dimmi il nome dello sviluppatore
-
Quote:
zanglus
Buongiorno,
ho messo la ROM B175 e i toggle sono scomparsi, fin qui tutto ok.
Ho installato Powertoggle, ma sopra i nuovi toggle mi comprare una striscia nera vuota, che non riesco a togliere.
Grazie
Zanglus
Che fw avevi
-
Quote:
sauron76
Che fw avevi
Avevo il brand wind B169.
p.s.
il telefono non è rootato
-
Quote:
zanglus
Avevo il brand wind B169.
p.s.
il telefono non è rootato
Non ci sono soluzioni no root.. Sia il suggerimento di rinominare il percorso dentro cust come da file custom. bin e factory reset sia copiare il file cust che ho postato e sempre factory reset che usare il mio backup che ripristina i toggles nei brand wind sono tutte soluzioni root.. Purtroppo la cartella cust é una cartella di sistema e quindi modificabile solo con root
-
-
Quote:
Alexius33
e se volessi usare CWM, boot sbloccato e permessi di root sarebbero lo stesso necessari per installare la Pandora 3.0? o uno dei due è superfluo?
Non so se c'è una Cwm compatibile.. Ad ogni modo per le custom rom ci vuole una recovery e il bootloader sbloccato..vale in linea generale
-
Quote:
ilFranz7
alessio scusa in quale ipercoop lo prendi?
c'è in tutte le ipercoop?
Ciao Franz, l'ho preso stamattina all'ipercoop della mia città (Palermo) e l'ho pagato 119 euro :)
-
Si ti consiglio il huawei y300...