Hai già sbrandizzato il telefono, non capisco perchè ti fai problemi a rootarlo...
dal mio punto di vista, o non ci smanetti e lasci il sistema così come te lo hanno venduto, oppure se ci vuoi smanettare il root è la prima cosa. ;)
Visualizzazione stampabile
Hai già sbrandizzato il telefono, non capisco perchè ti fai problemi a rootarlo...
dal mio punto di vista, o non ci smanetti e lasci il sistema così come te lo hanno venduto, oppure se ci vuoi smanettare il root è la prima cosa. ;)
Salve a tutti.... è da un pò che vi seguo e mi fa piacere vedere una community così preparata... anche io vorrei comprare questo terminale perchè per le caratteristiche mi sembra più che buono... però leggendo ho letto molti che hanno questo problema per le chiamate e questo mi sta facendo pensare se comprarlo o no... cosa mi consigliate??? lo compro e rischio o mi dirotto verso qualcosa di diverso... poi queste chiamate che non prendono sono solo per alcuni momenti o fin quando non si disattiva il traffico dati o riavvia il telefono non si può chiamare... il problema alla fine lo fa solo con il traffico 3g attivo o anche con il 2g o il wifi?
Qihang Dev Team. il primo.
insomma quello da 4 stelle mezzo come rating.
si si la CWM compatibile c'è (/forum/huawei-ascend-y300/318485-ma-la-clockworkmod-recovery.html)
ma il mio eterno dilemma è: in generale, per installare una custom rom, sul nostro telefono serve anche root o solo bootloader (per poi installare recovery modificata)?
Sì, in effetti ho il launcher stock... Ti ringrazio per la soluzione.
Non lo so perché non ho mai provato.. Io ho sbloccato il bootloader e messo la recovery solo per avere il root.. Ora non so se questo sia fondamentale per le custom rom.. Quasi tutte hanno un'app per gestire i permessi..ora non so dirti se lo installino in toto oppure se ti ritroveresti un app inutile perché non hai i binari per farla funzionare..
Comunque visto che si tratta di questioni riguardanti il sistema dubito che senza accesso root lo faccia fare
Lo uso da circa una settimana e ieri mi si é presentato questo problema una volta. Si è autorisolto dopo vari tentativi a casaccio e forse un riavvio.e Al momento nessun problema, tra l'altro, qualcuno sa spiegarmi cosa significa p"trasferimen too condzionale chiamate attivato"?
t
Fatti non foste a viver come bruti..