Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sailand
la 171? e questa da dove esce fuori? dovrebbe essere una versione personalizzata per croazia, germania, repubblica ceca, irlanda. dovrebbe essere vietata la sbrandizzazione da parte dell' assistenza. 171 (un' altra 171 ovviamente) e' anche una versione del firmware per g510. mi sa che l' assistenza huawei non sa piu' che pesci pigliare.
io ancora non ne faccio un uso costante. forse ad agosto, forse dopo ma per ora le poche prove non hanno mai mostrato malfunzionamenti dopo l' assistenza (rimasto b169).
La spiegazione giá ce l'hai: vivo in Germania, il telefono é stato comprato (e portato in assistenza) ovviamente in Germania.
Qualcuno puó confermare i miei dubbi riguardo la configurazione dell'uso di sole reti 2G?
-
finalmente dopo 20 giorni il mio huawei è tornato...oggi lo vado a ritirare poi vi faccio sapere!! speriamo bene
-
Io parlavo del mio telefono, all'estero (germania compresa, dove vado spesso) non dà problemi, quindi non è un problema del terminale
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
tirzan
La spiegazione giá ce l'hai: vivo in Germania, il telefono é stato comprato (e portato in assistenza) ovviamente in Germania.
Qualcuno puó confermare i miei dubbi riguardo la configurazione dell'uso di sole reti 2G?
ah ecco, sulle sole reti 2g a me non e' settato cosi'. magari hanno fatto qualche prova e cosi' e' rimasto
-
Quote:
nello355
Premetto che sono ignorante in materia e che mi sto avvicinando al mondo android da poco.
Ma non è che dipende dalla banda base (baseband)?
per verificare ho aggiunto la relativa colonna nel documento e se lo aggiornate possiamo verificare se c'è differenza tra chi ha il problema è chi non lo riscontra.
link al documento
https://docs.google.com/spreadsheet/...EE&usp=sharing
ripropongo
-
Quote:
nello355
ripropongo
Ma dove si trova la baseband? in impostazioni>info sul telefono non la trovo
-
Quote:
DanielV
Ma dove si trova la baseband? in impostazioni>info sul telefono non la trovo
Non ho questo telefono, sul mio cell è su "Impostazioni" -> "Informazioni sul dispositivo" e qui ho la voce "Versione banda base".
-
Quote:
nello355
Non ho questo telefono, sul mio cell è su "Impostazioni" -> "Informazioni sul dispositivo" e qui ho la voce "Versione banda base".
Anche sul mio gio è così, ma su questo non c'è o_O
-
Salve a tutti,
sono anche io possessore di un Y300 con il problema delle chiamate e "credo" di aver trovato un modo per evitare il problema....
Ho tolto la spunta da Impostazioni > Reti Mobili > always-on mobile data
...sono un paio di giorni che ho fatto questa modifica e non ho più riscontrato il problema sia in chiamata che in ricezione
Spero possa essere d'aiuto
-
Da ormai una settimana il mio Y300 può dirsi portatore sano del bug.
Ho installato Auto3G e, oltre a risparmiare molta batteria, di fatto ho aggirato il baco.