Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, tornato oggi dall'assistenza (...dal 24 giugno..)..da stamattina una decina di telefonate..tutto ok.
sul foglio ho letto aggiornamento SW e controllo generale.
il foglio era intestato SMART (credo il nome del centro dove hanno spedito).
-
niente, continua a darmi la stessa homepage e.e
-
Bug microfono
Salve ragazzi, ultimamente mi sta capitando un bug molto fastidioso. Dopo 3 minuti esatti (a volte anche meno) di chiamata, chi è dall'altra parte non riesce più a sentirmi e devo richiamare :bd:
Esiste una qualche soluzione? Ho il firmware 190
-
nota personale per la quale esigo clicchiate sul tasto ESTIQAATSI :D
ho messo su Apex free come launcher e devo dire che mi sto trovando anche meglio di Nova che acquistai
non che significhi molto ma non arrivo mai al limite con la ram quando apro il task manager ed infatti è un pelo tutto più reattivo
funzionano i widget meteo e musica di default
cosa che mi rodeva non poco di Nova
sto un pò sclerando per l'assenza delle gestures
molto tentato di passare alla pro
se non tene sbatte una ceppa plz clicca su ESTIQAATSI! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neronzio
nota personale per la quale esigo clicchiate sul tasto ESTIQAATSI :D
ho messo su Apex free come launcher e devo dire che mi sto trovando anche meglio di Nova che acquistai
non che significhi molto ma non arrivo mai al limite con la ram quando apro il task manager ed infatti è un pelo tutto più reattivo
funzionano i widget meteo e musica di default
cosa che mi rodeva non poco di Nova
sto un pò sclerando per l'assenza delle gestures
molto tentato di passare alla pro k
se non tene sbatte una ceppa plz clicca su ESTIQAATSI! rotfl
Su tapatalk non l'ho trovato prometto che lo clicco appena mi collego dal browser.. A parte tutto nova non mi garba e nemmeno apex.. Troppi micro lag :).. A proposito di lag scusate l'ot ma quanto lagga l's4 quando esce dallo scrrensaver O__o
-
Anche io lo stesso problema (si presenta con frequenza random), sim wind con fw b190 (ex b169).
-
Quote:
sauron76
Su tapatalk non l'ho trovato prometto che lo clicco appena mi collego dal browser.. A parte tutto nova non mi garba e nemmeno apex.. Troppi micro lag :).. A proposito di lag scusate l'ot ma quanto lagga l's4 quando esce dallo scrrensaver O__o
uff zitto che c'ho intavolato pure delle mini-discussioni
eh no ma è un capolavoro di hardware ha mille sensori meraviglioso
si ma L-A-G-G-A peggio di un cassone da 100€
poi gli metti davanti un Htc One e ci rimangono secchi rotfl
cmq ancora devo provare next launcher che mi suggeristi
mi sa tanto di macigno.. lo so che non sarà così però boh
uno di sti giorni che cazzeggio ci provo :)
-
Quote:
MATTEW1
ciao ragazzi sto per comprare questo cellulare..ho letto che è un ottimo dispositivo e ho visto varie comparazioni online.Mi chiedo una cosa ora che è uscita la versione 4.3 di android è aggiornabile anche in questo dispositivo?
Non siamo ancora alla 4.2 e già pensi alla 4.3? Dubito che ci questo smartphone ci arriverà mai.
-
Quote:
Neronzio
uff zitto che c'ho intavolato pure delle mini-discussioni
eh no ma è un capolavoro di hardware ha mille sensori meraviglioso
si ma L-A-G-G-A peggio di un cassone da 100€
poi gli metti davanti un Htc One e ci rimangono secchi rotfl
cmq ancora devo provare next launcher che mi suggeristi
mi sa tanto di macigno.. lo so che non sarà così però boh
uno di sti giorni che cazzeggio ci provo :)
S4 aggiornato lagga molto meno, qualsiasi galaxy S appena esce lagga più di telefoni di prezzo dimezzato. Sinceramente non capisco come faccia la samsung a rendere così pesante android, sono curioso di vedere gli S4 Google Edition come vanno rispetto alle controparti touchwizzate
-
Quote:
PhoenixFire
S4 aggiornato lagga molto meno, qualsiasi galaxy S appena esce lagga più di telefoni di prezzo dimezzato. Sinceramente non capisco come faccia la samsung a rendere così pesante android, sono curioso di vedere gli S4 Google Edition come vanno rispetto alle controparti touchwizzate
si si hanno fixato aggiornando il software
ma infatti io sostenevo fosse un hw stratosferico con un software ottimizzato da cani
ed è il top gamma al mondo, non esiste che uno si svena per averlo appena esce e deve vedere quella robaccia deludente
sto testando next launcher lite
a parte la miriade di funzioni a pagamento (tanto costa poco no? rotfl )
fluidissimo ma io uso tanto anche il la barra inferiore scorrevole ai lati per avere tot app disponibili al volo
non sopporto le icone sui desktop
hem.. un tema un pò meno truzzo di quella barra in basso c'è?
ho guardato un pò in giro ma sono tanti a pagamento e quelli free finora tristini
so che scasso la cippa e prometto che mi farò mettere anche il tasto SPARATI oltre quello ESTIQAATSI :D