Telefono rootato e supersu.
Come disistallo mywind e similari e/o altre applicazioni native????
Qualcuno può scrivere esattamente il procedimento grazie
Visualizzazione stampabile
Telefono rootato e supersu.
Come disistallo mywind e similari e/o altre applicazioni native????
Qualcuno può scrivere esattamente il procedimento grazie
Basta l'app giusta.. Io uso link2sd e ti illumino su quello.. Apri link2sd ti dirà di creare la partizione.. Annulla.. Ora avrai la lista di app.. Vai su quella da disinstallare premi a lungo sopra.. Seleziona disinstalla.. Conferma che capisci che é rischioso disinstallare app di sistema ed é fatta..
Ciao sapete se esiste un modo diverso per sbloccare lo schermo per non agire sempre sul tasto di accensione?
Grazie
Ciao
Puoi anche usare Titanium Backup, il procedimento è molto semplice e intuitivo.
Ho notato, usando android assistant, che la maggiorparte delle app anche se chiuse, in realtà rimangono aperte in modo "dormiente" in back ground..per chiuderle, mi tocca manualmente terminare il processo...
mi spiego meglio.
Prendiamo whatzup, all'avvio del telefono l'applicazione è sicuramente chiusa, bene, se la apriamo e è poi la chiudiamo, il processo rimane in ogni modo attivo in background, garantendo la ricezione dei messaggi se siamo connessi ad internet.
Questo succede con tutte le app di questo tipo, facebook, viber.....
esiste un modo, o un app,che CHIUDA queste applicazioni IN AUTOMATICO? che ci riporti praticamente allo stesso stato di quando accendiamo il telefono la mattina, tanto per capirci?
Per ora chiudo il processo manualmente tutte le volte, ogni giorno, usando appunto android assistant...però comincia ad essere fastidioso..