Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GABRIELEMAGICO
Ho notato, usando android assistant, che la maggiorparte delle app anche se chiuse, in realtà rimangono aperte in modo "dormiente" in back ground..per chiuderle, mi tocca manualmente terminare il processo...
mi spiego meglio.
Prendiamo whatzup, all'avvio del telefono l'applicazione è sicuramente chiusa, bene, se la apriamo e è poi la chiudiamo, il processo rimane in ogni modo attivo in background, garantendo la ricezione dei messaggi se siamo connessi ad internet.
Questo succede con tutte le app di questo tipo, facebook, viber.....
esiste un modo, o un app,che CHIUDA queste applicazioni IN AUTOMATICO? che ci riporti praticamente allo stesso stato di quando accendiamo il telefono la mattina, tanto per capirci?
Per ora chiudo il processo manualmente tutte le volte, ogni giorno, usando appunto android assistant...però comincia ad essere fastidioso..
Ciao allora credo di aver capito cosa intendi, e per chiudere le applicazioni anche se diciamo le "chiudi" anche se rimangono aperte, basta ke tieni premuto il tasto centrale dei 3 tasti, ed escono tutti i programmi che rimangono aperti (e fanno scaricare batteria), tu da li li puoi chiudere singolarmente :) oppure clicchi sul pennello e te li chiude tutte rotfl
Thanks gradito :p
-
interessa anche a me... nessuno sa rispondere?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da GABRIELEMAGICO
Ho notato, usando android assistant, che la maggiorparte delle app anche se chiuse, in realtà rimangono aperte in modo "dormiente" in back ground..per chiuderle, mi tocca manualmente terminare il processo...
mi spiego meglio.
Prendiamo whatzup, all'avvio del telefono l'applicazione è sicuramente chiusa, bene, se la apriamo e è poi la chiudiamo, il processo rimane in ogni modo attivo in background, garantendo la ricezione dei messaggi se siamo connessi ad internet.
Questo succede con tutte le app di questo tipo, facebook, viber.....
esiste un modo, o un app,che CHIUDA queste applicazioni IN AUTOMATICO? che ci riporti praticamente allo stesso stato di quando accendiamo il telefono la mattina, tanto per capirci?
Per ora chiudo il processo manualmente tutte le volte, ogni giorno, usando appunto android assistant...però comincia ad essere fastidioso..
Ci sono dei task killer oppure app come Greenify, che forse è la migliore (ma ti serve il root).
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Allora se voglio mettere questi tipi di programmi dovrò fare il root, e' un'operazione difficile c'e' il pericolo di fare casini?
Grazie
-
ciao a tutti
ho acquistato questo telefono e con mia grande soddisfazione nel primo giorno ha già presentato 2 volte il problema alle chiamate :'(
sono di Milano
vorrei capire se ha senso mandarlo in assistenza oppure mi conviene restituirlo
c'è qualcuno che ha risolto il problema mandandolo in assistenza ?
grazie
ciao
-
Come ho scritto
2 giorni fa, io ho risolto brillantemente con una semplice App senza mandarlo in assistenza.
Ieri ho provato in tutti i modi a far saltar fuori il problema, ma non ci sono riuscito.
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
Risolto! Risolto! Senza mandarlo in assistenza!
-
É colpa di viber che versione avete?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
-
Quale agenda consigliate che permetta di impostare promemoria, compleanni etc etc?
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecosbill76
Risolto! Risolto! Senza mandarlo in assistenza!
Ok grazie, ora la installo e vediamo se risolvo
grazie
ciao