Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecosbill76
Risolto! Risolto! Senza mandarlo in assistenza!
Fiero del mio HUAWEI Y300
Ciao a tutti, ho appena ordinato questo smartphone da Amazzonia... nel caso sarebbe una grande notizia visto il problema che alcuni lamentano.
In ogni caso ci sono disponibili 3 app di cui 2 gratis, Auto 3G Battery Saver e 3G Auto Connection, ti riferisci alla prima?
-
Sì. Auto3G Battery Saver. Ora ho acquistato la versione a pagamento ma risolveva già quella free
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
Ciao!!
Ma dove si legge sto numero di serie?
S/N??
Io ho: V2XDUC9353100091 su S/N. E' questo?
Comunque fino ad ora io non ho mai riscontrato il problema in questione... mentre una ragazza che conosco è già al terzo cambio di telefono però non so che serie fossero i suoi.
Grazie a tutti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pecosbill76
Da ormai una settimana il mio Y300 può dirsi portatore sano del bug.
Ho installato Auto3G e, oltre a risparmiare molta batteria, di fatto ho aggirato il baco.
auto3g di silv3r o elaware!? è gratuito? ne trovo 2 nel market...
ma di fatto a telefono inattivo non si ricevono le notifiche!?!?
-
Risolto disinstallando Viber :)
Avevo l'ultima versione...
-
Nn ce bisogno di Nn utilizzare viber... basta che cerchi nelle faq del forum dove vi é il link alla versione 2.2.2 pienamente compatibile... infatti io la sto utilizzando da più di in mese senza problemi... ma il tuo telefono é brand tim? Visto che il mio é brand tim e faceva questo bug del microfono...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
-
Quello di
SILV3R. la connessione dati si può attivare automaticamente ogni tot minuti, sta attiva X secondi e poi si disattiva. E' proprio questo switching che secondo me aggira il baco
Fiero del mio HUAWEI
-
non vorrei spezzare gli entusiasmi di qualcuno ma in estate le citta' si svuotano e le connessioni diventano piu' stabili.
attendete settembre prima di cantar vittoria.
p.s. il trick dell' app che disattiva il 3g e' una falsa soluzione, soprattutto per chi ha operatore tre.
ma mi sono stufato di ripetere spiegazioni.
e' nato per capire questo thread ma e' chiaro che un telefono deve funzionare e basta, senza app, senza trucchi, senza disabilitare funzioni, senza riti voodoo.
-
E' no brand, preso da Amazon :)
-
Il mio è un ex b169 aggionato alla b190 e sim wind con 'all inclusive super big'.
Di viber ho l'ultima versione, la 3.1.0 (può essere questo il problema? Mi pare strano)
Questo pomeriggio ho affettuato una chiamata di circa 20 minuti, ho dovuto chiudere e richiamare circa 10 volte...
L'avrei fatto volare ben volentieri dalla finestra, ma qualcuno dice possa essere colpa della rete intasata di wind.