Visualizzazione stampabile
-
Togli viber o metti la 2.2.2 anche io ho la wind... a me prende bene anzi nella mia città hanno messo i ripetitori nuovi... togliendo viber ho risolto... cmq alla epoca io Nn chiude vo la chiamata ma attivavo e disattivavo il viva voce ed il microfono ri-funzionava....
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100
-
il mio è un ex b169 adesso b190 e sim wind.
Per il suddetto problema oggi pomeriggio quasi lo distruggevo, non si riesce a parlare in santa pace...
-
Purtroppo il link alla 2.2.2 di cui si parla https://www.box.com/s/mpjorb8iwnrdfozdja8m
non è più raggiungibile, ne avete di alternativi?
-
Io Nn ce lo.... ti consiglio di provare a cercare su google che sicuro la trovi... io da li la presi...
-
io ho fatto una prova e meettendo il vivavoce e staccandolo subito funziona. Però non so se il problema c'è soltanto se viber è in background, o se va proprio disinstallato...
-
Viber va disinstallato se Nn sbaglio perche ricordo di averlo killato e Nn funzionava lo stesso... cmq Nn servirebbe a niente avere viber se Nn lo si ha in background... o cmq la sua utilità é limitata...
-
Ma cosa vuol dire? Dove si vede questa b....?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ma dove si vede questo b....?
Non lo trovo...!!
Grazie!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
b169, b190 sono gli ultimi 4 caratteri alfanumerici della stringa che identifica il firmware del dispositivo.
Vai in Impostazioni-info sul telefono-numero di serie e lo trovi.
-
Ma il problema è solo per le chiamate? Io praticamente non chiamo quasi mai o comunque telefonate molto brevi.
Voglio prenderlo come muletto con wind e lo userò più che altro per internet.
Che voi sappiate gli ultimi esemplari soffrono di questo bug?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App