Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xcdegasp
questo, parzialmente, spiegherebbe perchè prima non hai mai avuto problemi, prima di fatto non avevi dispositivi che agganciavano la rete 3g.
@ sailand: evidentemente non avevo correlato che fosse un tuo messaggio. per quanto riguarda il problema rimango convinto che sia di natura software, del resto quelli sbrandizzati venduti su amazon hanno una versione piu aggiornata di quelli brand..
hanno lo stesso esemplari che presentano il difetto, ergo non c' entra. poi non hanno una versione piu' aggiornata ma semplicemente brandizzata diversamente (europa ovest) invece di wind o tim. il numero progressivo e' ingannevole, ad esempio la 176 e' stata rilasciata prima della 175. gli unici aggiornamenti sono stati il 175 (che non risolve) e forse il 192 di cui pero' non si sa molto.
-
Quote:
Parnas
La composizione rapida sulla home ho scritto anche io come farla...
quello che voleva fare l'OP era associare un contatto alla pressione lunga di un tasto numerico del dialer (cosiddetto "speed dial").
Giusto, diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Vista l'assenza di tastiera fisica lo 'speed dial' mi pare una funzione ormai obsoleta e poco utile, infatti non è più presente su questi terminali.
Ma se non se ne può fare a meno le app apposite ci sono, come è stato scritto sopra.
-
Grazie a tutti per le sollecite risposte penso che installerò un dialer come consigliatomi, non riuscivo a capire in quanto sull'alcatel mpop di mia moglie si può fare tranquillamente
-
Salve
Anche a mia sorella si è verificato il medesimo problema a pochi giorni dall'acquisto ed io, pur non a conoscenza del fatto che fosse un problema diffuso, le consigliai di tenere la rete fissa in 2g (il suo è un telefono no brand con sim wind). Mi confermate che per ora non c'è altra soluzione? Secondo voi sarà possibile sperare in un aggiornamento risolutivo, oppure dovremo per forza ricorrere all'assistenza?
-
L' "altra soluzione" é quella che ho postato pochi giorni fa. Si chiama Auto3G e di fatto attiva automaticamente il 3G solo
quando serve. Meglio che lasciarlo sempre disattivo, no?
Mi rendo conto che la mia non é la soluzione definitiva ( perché il difetto viene aggirato e non risolto) ma funziona ed é gratis....
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
tomtom
ciao non riesco a mettere il tomtom su questo telefono lo installo ma non vede la mappa però il sygic funziona perfettamente ....come mai???
-
Almeno per il momento posso confermare che con auto3g il problema non si è presentato, naturalmente fino a prova contraria...
Fatti non foste a viver come bruti..
-
Bene.
Se è assodato che disattivando il 3G il problema non si presenta, allora Auto3G deve funzionare per forza. Se anche, durante al uni momenti il baco rendesse irraggiungibile il terminale, appena si accendere il salvaschermo, le telefonate verrebbero IMMEDIATAMENTE ripristinate
Fiero del mio HUAWEI Y300
-
Ragazzi la connessione dati si disattiva quando va in stand BY... come posso risolvere
-
Quote:
hawk1975
Ragazzi la connessione dati si disattiva quando va in stand BY... come posso risolvere
Always on mobile menu reti mobili