Non è una malattia degenerativa...
Visualizzazione stampabile
Ho appena ordinato questo cell per mia madre, poiché avevo visto review molto positive....e ora scopro sta cosa...Da quel che ho visto non vi sono soluzioni se mi capita un cell fallato devo mandarlo indietro oppure esiste qualche soluzione? Auto3G è un workaround. Io intendo se è possibile mettendo per esempio una custom rom risolvere il problema.
Grazie per la cortese attenzione
se non lo prendi brandizzato wind il problema è molto limitato.
colgo l'occasione per avvertire che da ieri a roma la rete vodafone ha grossi problemi in zona quartiere "vermicino"
Ciao, vorrei passare il mio Galaxy SIII a mio figlio e comperarmi l'Huawei Ascend Y300.
1) Sapete dirmi se la micro SIM del Galaxy SIII entra nello slot del Huawei Ascend Y300 o la devo buttare?
2) E' possibile installare le mappe del navigatore nella SD dato che lo smartphone ha solo 4GB di memoria?
3) E' possibile installare il TomTom?
4) E' un dual SIM?
Grazie
PS: Vi piace più di colore nero o bianco?
Ciao ..l y300 e un mono SIM, e credo che ci va anke la microsim, le mappe le puoi installare liberamente...x il Tom Tom ti diko ke ci sn navigatori dal google play che sn ottimi su tutto ...:) a presto.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono da poco in possesso di un Huawei Ascend Y300 e vorrei sapere in quale cartella devo mettere nuovi sfondi da utilizzare che ho trovato su Zedge.net
L'Y300 legge il formato standard, ma ci sono in commercio gli adattatori per le micro.Quote:
1) Sapete dirmi se la micro SIM del Galaxy SIII entra nello slot del Huawei Ascend Y300 o la devo buttare?
4 GB è la memoria interna, le mappe vanno ovviamente sulla microSD esterna, che puoi acquistare anche da 32 GB se vuoi.Quote:
2) E' possibile installare le mappe del navigatore nella SD dato che lo smartphone ha solo 4GB di memoria?
IMHO come navigatore per Android c'è di meglio, ma non vedo perchè no.Quote:
3) E' possibile installare il TomTom?
No. E' dual SIM il modello distribuito sul mercato asiatico, quello europeo no.Quote:
4) E' un dual SIM?
De gustibus... io l'ho preso nero.Quote:
PS: Vi piace più di colore nero o bianco?