Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, dato che ho ancora un symbian e vorrei finalmente passare ad android, senza spendere tanto ho addocchiato questo y300. Prima speravo di poter puntare ai vari nexus 4, galaxy nexus ecc, però ho capito che col budget che ho non ci riuscirò mai (o cmq in questo momento) e quindi stavo seriamente facendo un pensierino a questo y300. Ho alcune domande da fare:
1. Il display com'è? Definito? Riflette tanto?
2. I video in hd non ho capito se riesce a riprodurli o no, Galeazzi nella sua recensione ha detto che vanno a scatti, ho visto un'altra prova dove il video teoricamente era in HD e andava fluido.
3. Si può cambiare l'interfaccia Huawei? Sinceramente non mi piace il fatto che non ci sia il drawer delle applicazioni
4. Il segnale wifi, 3g, GPS come sono?
5. Sempre il display, com'è il touch?reattivo?Preciso?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
stiiiv
Ciao a tutti, dato che ho ancora un symbian e vorrei finalmente passare ad android, senza spendere tanto ho addocchiato questo y300. Prima speravo di poter puntare ai vari nexus 4, galaxy nexus ecc, però ho capito che col budget che ho non ci riuscirò mai (o cmq in questo momento) e quindi stavo seriamente facendo un pensierino a questo y300. Ho alcune domande da fare:
2. I video in hd non ho capito se riesce a riprodurli o no, Galeazzi nella sua recensione ha detto che vanno a scatti, ho visto un'altra prova dove il video teoricamente era in HD e andava fluido.
3. Si può cambiare l'interfaccia Huawei? Sinceramente non mi piace il fatto che non ci sia il drawer delle applicazioni
Grazie
1. È un buon display
2. I video in hd li riproduce se non erro a 480p non riproduce ad esempio se vai a inserire nel tel video a 1080p
3. Si può cambiare con qualsiasi launcher
4. Segnali li ho trovati più forti sull"y300 che su galaxy nexus :o
5. I display resistivi non li producono più da anni. È reattivo e preciso
Vai tranquillo di y300 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da stiiiv
Grazie
Leggi qua e vedi
Problemi seri di chiamate
https://www.androidiani.com/forum/hu...-telefona.html
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ciao a tutti una domanda ma lo zoom durante una ripresa video non si puo fare vero?
-
Quote:
dvdbrg91
1. È un buon display
2. I video in hd li riproduce se non erro a 480p non riproduce ad esempio se vai a inserire nel tel video a 1080p
3. Si può cambiare con qualsiasi launcher
4. Segnali li ho trovati più forti sull"y300 che su galaxy nexus :o
5. I display resistivi non li producono più da anni. È reattivo e preciso
Vai tranquillo di y300 ;)
Grazie mille, dei video intendo 720, mettere dei 1080p su un 4" con risoluzione 480x800 non mi sembra neanche sensato. Basta un hd, al massimo se gli hd vanno a scatti li scalerò a 480 :) ma grazie comunque della risposta.
Quote:
alex71184
Ho sentito di questo problema però sinceramente non ho capito a cosa siano dovuti i problemi del 3g, ora ci faccio comunque un salto per informarmi meglio, grazie anche a te della disponibilità
-
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto, però vorrei bene capire questo problema delle chiamate. Considerando che non posso leggere 63 pagine, ho letto solo le ultime e ho capito o almeno credo, che ci sia un problema nell'uso della rete 3g. Se si usa quella la rete telefonica non va? Nel caso avessi questo problema, cosa dovrei fare?
-
Se trovi uno affetto lo fai sostituire, ne ho provati 3 di y300, e non ho riscontrato tale problema.
-
Quote:
dvdbrg91
Se trovi uno affetto lo fai sostituire, ne ho provati 3 di y300, e non ho riscontrato tale problema.
Ooook allora mi sa tanto che se lo comprerò, nel caso di problemi mi affiderò ad uno store fisico e non ad amazon, così dovrei accorciare i tempi, o almeno si spera :D
ps: altra domanda, ho visto che non ci sono in giro le ROM più blasonate, come mai? Cioè ok che monta jelly bean 4.1.1, però non vorrei che si fermasse lì :\
-
Quote:
stiiiv
Grazie
non ti hanno detto che alla luce del sole non si vede una mazza?:p
per il resto tutto ottimo!
-
Quote:
stiiiv
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto, però vorrei bene capire questo problema delle chiamate. Considerando che non posso leggere 63 pagine, ho letto solo le ultime e ho capito o almeno credo, che ci sia un problema nell'uso della rete 3g. Se si usa quella la rete telefonica non va? Nel caso avessi questo problema, cosa dovrei fare?
come avrai letto nei messaggi adiacenti al tuo chi ha comprato questo terminale brandizzati wind una parte dei clineti lamenta il problema di non riuscire, con una certa frequenza, a ricevere o effettuare telefonate.
chi invece ha comprato il telefono non brandizzato riscontra saltuariamente il problema e sembrerebbe in zone con ricezione instabile.
questo con il 3g attivo, con la rete 2g (per intenderci gsm e gprs+edge) non si riscontrano problemi.
nel caso tu prendessi uno di questi telefoni problematici brandizzati wind, attualmente la soluzione è usare un app che si chiama Auto3G la quale spegne il 3g quando il dispositivo va in nstand-by e lo riaccende ogni tot, cadenza che puoi gestire tu o lasciare quella di default.