Anche io membro del club della suoneria che si abbassa da sola.
Visualizzazione stampabile
Anche io membro del club della suoneria che si abbassa da sola.
per questo esistono le associazioni dei consumatori. le spese che per un singolo sono insostenibili non lo sono per loro. anche non avessi l' avvocato in famiglia basta la quota associativa e al resto ci pensano loro. quanto costerebbe il danno d' immagine di una class action? quanto costerebbe alla huawei ribattere? quanto si incazzerebbe wind coinvolta nella cosa? anche a loro mi sa conviene piu' sganciare un telefonino funzionante in sostituzione che incominciare una guerra legale.
certo ci provano a fare la voce grossa ma i conti in tasca se li fanno pure loro.
ciao amici, ho un problema.. sul mio y300 ho attivo il tasto di avvio rapido, la notte spengo sempre il tel e al mattino si accende automaticamente quei pochi istanti che mi suona la sveglia per poi tornare a spegnersi.. quando mi alzo ed accendo il tel mi da l'accensione classica lunga e non quella veloce dell'avvio rapido.. eppure ce l'ho attivo.. come mai questa cosa? possibile che la sveglia faccia conflitto? grazie
La stessa cosa è capitata a me diverse volte... è molto fastidioso
Non so se scrivo nel topic giusto, mi scuso anticipatamente, qualcuno può provare a scaricare flick kick football?a me ne quello free ne quello a pagamento funzionano, (l'avevo comprato su un altro terminale gia e funzionava ma diciamo 1 annetto fa xD), quando li apro che sia uno o l'altro, non funzionano i tasti da premere, se ci clicco non succede niente. Grazie a chi mi darà ascolto :D
Non so se qualcuno ha gia' provato, ma da circa 10 giorni uso il telefono con la scelta manuale dell'operatore, nel mio caso wind 3g, anziche' automatica come e' di default, e sembrerebbe che il problema non si presenti.
Da 10 giorni circa, uso il telefono con scelta manuale dell'operatore, wind3g nel mio caso, anziche' automatico come impostato di default, sembra almeno fino ad oggi, che tutto vada ok
Interessante questa ultima osservazione. Qualcuno la può testare a fondo, mentre io continuo con Auto3G? Ad oggi, per aggiornare la situazione, il problema NON si è più presentato.
Fiero del mio HUAWEI Y300
Sto provando con 3g sempre attivo da 10 giorni, spero che non si ripresenti
Quote:
Originariamente inviato da Fabyo1980
A scritto 3 post uguali
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App