Scusate, sono una new entry
Visualizzazione stampabile
Scusate, sono una new entry
Cosa succede se, dopo aver impostato il 3G in manuale, ci si trova in una zona dove é presente solo la copertura 2G?
Fiero del mio HUAWEI Y300
A me sta succedendo qualcosa di simile ovvero la mia SIM(wind) sul cell vecchio va su questo no e ciò solo da oggi ed è 2 mesi che andava perfetto se metto una qualsiasi altra SIM invece va
Passa al 2g, in certi momenti navigo in edge, ma appena possibile forza la rete 3g
a me funziona a tratti, solo quando gli garba.
Ragazzi mi consigliate un supporto per usare questo telefono come navigatore in auto?
Grazie mille!
Io ho installato Skype e funziona, ovviamente la fotocamera frontale non ha una grandissima qualità ma ma bene cmq. Occhio ai consumi della batteria.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
io preferisco il metodo di immissione huawei più che altro perchè,rispetto a quello android,permette il suggeriemento delle nuove parole.
utilizzando la tastiera android vegono visualizzate solo le parole che si stanno digitando,giusto?
con la tastiera huawei non vedo il microfono per dettare sms,anche online...eppure le impostazioni sono attive...cosa sbaglio??
tra l'altro non posso nemmeno utilizzare la tastiera t9?? io ce l'ho impostata solo x l'ingelse...possibile?