Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, ho appena comprato un y300 no brand da amazon
Noto che la rom installata di default non ha la "cartella applicazioni", ma una sorta di springboard in stile iphone
voi come vi trovate? mi domando se serva cambiare la rom o se è meglio lasciare questa perchè ottimizzata con il dispositivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
imat
ciao ragazzi, ho appena comprato un y300 no brand da amazon
Noto che la rom installata di default non ha la "cartella applicazioni", ma una sorta di springboard in stile iphone
voi come vi trovate? mi domando se serva cambiare la rom o se è meglio lasciare questa perchè ottimizzata con il dispositivo
Basta installare un launcher alternativo dal market.. Non essere così radicale :)
-
Quote:
sauron76
Basta installare un launcher alternativo dal market.. Non essere così radicale :)
fantastico, stasera provo nova launcher (free)
consigli particolari per un'eventuale ottimizzazione? Mi sembra bello fluido comunque :D
-
Poco fa per la prima volta l'ho usato all'esterno e facevo veramente fatica a vedere il display....cosa si può fare per aumentare la luminosità?
-
Oggi mi sono recato da 2 punti vendita mediaword, e tutti e 2 mi hanno detto che fin adesso nessuno dispositivo huawei y300 e tornato x la riparazone e tanto meno x problema 3g, se e cosi diffuso come mai non sono a conoscenza e nessun dispositivo e tornato con quel problema?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Vespista84
Poco fa per la prima volta l'ho usato all'esterno e facevo veramente fatica a vedere il display....cosa si può fare per aumentare la luminosità?
aspettare l'inverno
nota: ok, no dai, veramente, all'esterno se c'è molta luce si vede a fatica, ma e' un limite tecnico non aggirabile in nessun modo
-
Quote:
thelog
aspettare l'inverno
nota: ok, no dai, veramente, all'esterno se c'è molta luce si vede a fatica, ma e' un limite tecnico non aggirabile in nessun modo
Eh ma anche d'inverno c'è il sole qualche volta! :D
Ok pensavo ci fosse qualche stratagemma....
-
ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo una decina di pagine per dirvi che anche dopo il secondo tentativo in assistenza, il telefono é tornato con lo stesso problema.
é stato nella mani sia di smart srl che di videopacino ed entrambi non sono stati in grado di ripararlo.
La conclusione é solo una: il problema non é risolvibile.
Domani chiameró per l'ultima volta il call center sempre se é attivo ad agosto e chiederó la sostituzione o il rimborso. Sono sicuro al 99% che non concluderó nulla
telefonando ma é l'ultimo passo prima di passare alle maniere forti.
Ora come ora non mi interessa piú di rimetterci altri soldi, voglio solo arrecare il maggiore danno possibile a questi truffatori.
-
Quote:
Fabyo1980
Come ho scritto sopra, passi al 2g, secondo me piu' che una scelta e' una preferenza di segnale, come per le chiavette internet huawei.
Ma devi farlo sempre manualmente, quindi se non te ne accorgi rimani senza campo.
-
Fabyo80 parla di passaggio al 2G automatico immagino...
Fiero del mio HUAWEI Y300