CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 374 di 679 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,731 a 3,740 su 6784
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3731
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il mondo, come sempre, é bello perché è vario.
    Qui infatti c'è gente che é sull'orlo di una crisi di nervi e medita vendetta contro Huawei e poi c'è chi quasi si diverte e si ingegna su come "fregare" il baco che alberga nei nostri Y300.

    Fiero del mio HUAWEI Y300

  2.  
  3. #3732
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ma se setta manualmente wind3g, non passerà automaticamente al 2g.

  4. #3733
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Fabyo80 parla di passaggio al 2G automatico immagino...



    Fiero del mio HUAWEI Y300
    Esattamente, e' automatico. Cosi come ho visto che se scegli wind 2g, quando navighi usi comunque la rete hsdpa o 3g, ripeto che secondo me e' una preferenza, diversamente dalla scelta dell' opzione solo rete 2g, che invece fissa la rete e non permette di navigare oltre la velocita' edge.

  5. #3734
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi provate anche voi, non costa niente e sembra funzionare

  6. #3735
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,qualcuno di voi ha una lista di cio che si puo tenere congelato cosi da avere piu memoria libera?

    Io sto a piu o meno 50\60mb...quindi volevo vedere se cerano processi inutili da tenere dormienti!


  7. #3736
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi rifaccio vivo dopo una decina di pagine per dirvi che anche dopo il secondo tentativo in assistenza, il telefono é tornato con lo stesso problema.

    é stato nella mani sia di smart srl che di videopacino ed entrambi non sono stati in grado di ripararlo.

    La conclusione é solo una: il problema non é risolvibile.

    Domani chiameró per l'ultima volta il call center sempre se é attivo ad agosto e chiederó la sostituzione o il rimborso. Sono sicuro al 99% che non concluderó nulla
    telefonando ma é l'ultimo passo prima di passare alle maniere forti.

    Ora come ora non mi interessa piú di rimetterci altri soldi, voglio solo arrecare il maggiore danno possibile a questi truffatori.
    purtroppo il call center ti dira' che per la sostituzione devi scrivere a huawei. io l' ho fatto ma non mi hanno risposto.
    forse il call center ha altri indirizzi email a cui scrivere, forse c' entrano pure le ferie estive ma mi pare che ci marcino di brutto e non abbiano proprio voglia di fare il minimo sforzo a risolvere la situazione.
    continuo a pensare che la sola via sia unirsi attraverso una associazione consumatori.
    quanto al difetto per me e' piu' diffuso di quel che si pensi ma molti lo hanno senza saperlo e non lo sperimentano per diverse abitudini di uso. c'e' ad esempio chi non ha una opzione dati e naviga solo in wifi, chi fa un uso saltuario della connessione dati non arrivando al blocco della linea telefonica.
    poi c'e' chi come me fa un uso intensivo della funzione hotspot collegandoci pc e tablet e quindi sperimenta sicuramente il blocco.
    mi chiedo coma mai col g510 e altri che hanno hardware talmente simile da poter usare a volte le stesse custom rom non ho letto un solo caso sinora.
    dovrebbero darci in sostituzione un g510 senza differenza di prezzo (tanto alcuni lo stanno gia' vendendo al prezzo dell' y300 che a sua volta sta gia' scendendo di prezzo a 100 euro) anche se mi roderebbe un po' la batteria inferiore.

  8. #3737
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    878

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 99 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono recato da 2 punti vendita mediaword, e tutti e 2 mi hanno detto che fin adesso nessuno dispositivo huawei y300 e tornato x la riparazone e tanto meno x problema 3g, se e cosi diffuso come mai non sono a conoscenza e nessun dispositivo e tornato con quel problema?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    nel messaggio precedente ho fatto una ipotesi e poi scusami ma la domanda e' un po' ingenua, tipo: oste il vino e' buono? puo' non saperlo in buonafede il commesso, possono essere andati in assistenza non passando per il negozio ma soprattutto la vedo difficile che un commesso dica che vende apparecchi difettosi.

  9. #3738
    Baby Droid L'avatar di gian64


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Huawei G610

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io concordo in pieno sull'azione collettiva tramite ass. Consumatori, pur sperimentando il problema saltuariamente. Come procediamo?


    Fatti non foste a viver come bruti..

  10. #3739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi sono nuovo sia del forum sia del mondo android..

    Da ieri ho notato una cosa molto antipatica sul mio y300 preso 15 giorni fa..

    Appena sbloccato lo schermo mi compare sopra i numeri della pagina (1-2-3-4-....) la scritta: "Auto uccide fatto - XXM rilasciato" dopo qualche secondo scompare e viene la scritta "Servizio dati non disponibile" in quanto sono connesso alla rete solo quando mi serve..

    Come si può fare a non far comparire quella scritta che mi sembra porti pure male???
    Da notare avevo installato la app di ANSA, ora l'ho tola perchè pensavo che fosse quella ma il problema rimane..
    Anche spegnendo o riavviando l'y300 il problema resta..

  11. #3740
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pecosbill76 Visualizza il messaggio
    Il mondo, come sempre, é bello perché è vario.
    Qui infatti c'è gente che é sull'orlo di una crisi di nervi e medita vendetta contro Huawei e poi c'è chi quasi si diverte e si ingegna su come "fregare" il baco che alberga nei nostri Y300.

    Fiero del mio HUAWEI Y300
    mi dispiace ma non si puó stare con la paura di perdere chiamate importanti, e nella settimana in cui l'ho usato ne ho perse parecchie, quindi ho (abbiamo) tutto il diritto di essere incazzati.

Pagina 374 di 679 primaprima ... 274324364372373374375376384424474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy